Rotary joystick

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
nicoweecade
Gamer
Gamer

Re: Rotary joystick

Messaggio da nicoweecade » 26/05/2018, 20:32

bevuto troppo!!???

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 27/07/2018, 17:42

@adolfo69 scusami se mi sono dimenticato di mettere le varie misure di questo rotarystick...( e pure dello spinner) mi sono proprio dimenticato della tua richiesta....preso mò pure dalla trackball! Quanto prima aggiorno..promesso!
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

adolfo69
Arcader
Arcader
Nazione: Italiana

Messaggio da adolfo69 » 27/07/2018, 20:20

grazie!

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 05/08/2018, 21:31

@adolfo69 Dettagli ultimo update
la base quadrata misura 9 cm x 9 cm.
I fori rettangolari della base quadrata, quelli dove le punte dei trapani creano il "blocco" misurano 2cm x1cm.
È il tutto frutto di prove varie (poi mi sono infortunato e non ho potuto rifare dei pezzi) quindi non badate "all'estetica costruttiva". Però funziona!

Le L misurano 3cm x 3cm di lunghezza.
La sede delle punte dei trapani si trova perfettamente in asse con il centro del joystick.

Le molle ho preferito bloccarle con dei pezzi di legno in modo che rimangano ferme nella sede giusta.

Le prime due foto riguardano la rotazione On Off.
Qui bisogna fare tutto al mm nel senso che deve funzionare con il giusto tocco sul pulsantino nero del micro, altrimenti o rimane sempre acceso il contatto oppure non va.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Rispondi