La rinascita di una PS3 adottata con l'inganno

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Re: La rinascita di una PS3 adottata con l'inganno

Messaggio da Gibranx » 03/08/2018, 21:09

airart ha scritto:
03/08/2018, 11:11
per ora se hai una PS4 con OFW 5.05 max puoi usare un ESP8266 per creare una rete wifi ed iniettare i payload per giocare (a giabba)
lo stesso ESP lo si può usare come wifi deauth come Jammer per killare le reti wifi che ti stanno sul cazzo ( solo 2.4ghz)
@airart
Molto interessante!
Di una chiarezza disarmante!
Potevi pure scrivere, per quanto mi riguarda:

"Aglafa sabbąt ignogur zųfet iznobi , puritər ifibut oassis, tner! Gleněrobi ussųduar izno poti, ufubər lačhi, acķ iznobi".

Quando capisco che sono rimasto al Sega Megadrive bloccato nel tempo!
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 04/08/2018, 18:05

Sorry cerco di rimediare
Ofw firmware originale della console
La versione hackerabile è fino al 5.05
L’ ESP è un modulino Arduino base che crea automatismi su rete Wi-Fi
Con un determinato aggiornamento permette di creare una rete tra Ps4 e ESP e sfruttare una falla del browser della play

Lo stesso Esp lo si può usare per “disturbare “ le reti intorno a te , chiuderle , entrarci ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 04/08/2018, 22:47

airart ha scritto:
04/08/2018, 18:05
Sorry cerco di rimediare
Ofw firmware originale della console
La versione hackerabile è fino al 5.05
L’ ESP è un modulino Arduino base che crea automatismi su rete Wi-Fi
Con un determinato aggiornamento permette di creare una rete tra Ps4 e ESP e sfruttare una falla del browser della play

Lo stesso Esp lo si può usare per “disturbare “ le reti intorno a te , chiuderle , entrarci ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No e che sul serio io sono rimasto al N64 e ps1!
Per me era arabo e preferisco i giochi old school (altrimenti che ci facevo qui 24 ore su 24).

Comunque grazie lo stesso! Mai smettere di imparare cose nuove!
Io l'unica cosa che ho capito delle ultime play è che sono state progettate uno schifo, per non durare nel tempo.
Vedi il problema del led della morte ( non so se ho detto bene) insomma temperature che fanno danni o cpu costruite intorno a LORO, nel senso che se danno problemi poi ce lo dobbiamo piangere NOI.
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 34
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da saturnshadow » 05/08/2018, 11:43

Gibranx ha scritto:
04/08/2018, 22:47
Io l'unica cosa che ho capito delle ultime play è che sono state progettate uno schifo, per non durare nel tempo.
Vedi il problema del led della morte ( non so se ho detto bene) insomma temperature che fanno danni o cpu costruite intorno a LORO, nel senso che se danno problemi poi ce lo dobbiamo piangere NOI.
Vado un attimo OT per risponderti. È vero che le ultime console sono più delicate per tutta una serie di ragioni che non sto qui a elencare, ma lo erano anche le più vecchie, soprattutto nelle primissime versioni. La playstation 1, per esempio, appena uscita, aveva un clamoroso errore di progettazione (corretto nelle versioni immediatamente successive alla serie SCPH-1000) che comprometteva la funzionalità del gruppo ottico
Fai te [on_eek.gif]

Ps: con qualche accorgimento comunque durano anche quelle moderne [joint.gif]

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 06/08/2018, 16:38

Sulla PS4 "moddata" si puo installare una versione modificata di Linux che sfrutta la potenza video e ram , essendo una distro di UBUNTU gira benissimo Steam ed ovviamente Retropie , retroarch ecc ecc
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

Rispondi