IL MIO BARTOP

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Barito
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Re: IL MIO BARTOP

Messaggio da Barito » 30/01/2019, 6:24

In hyperspin, come in qualsiasi altro frontend, ci deve essere un tasto per cambio emulatore. Il frontend nasce proprio cime interfaccia grafica per interagire con tutti gli emulatori che l'utente integra.
Devi studiartelo un po' di più.
Non mi è chiara invece la tua necessità di uscire da hyperspin: se lo vuoi fare immagino sia per navigare fra le cartelle di win e fare modifiche, e a quel punto ti servono mouse e tastiera.

Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

maxbinda
Gamer
Gamer

Messaggio da maxbinda » 30/01/2019, 19:13

Barito ha scritto:
30/01/2019, 6:24
In hyperspin, come in qualsiasi altro frontend, ci deve essere un tasto per cambio emulatore. Il frontend nasce proprio cime interfaccia grafica per interagire con tutti gli emulatori che l'utente integra.
Devi studiartelo un po' di più.
Non mi è chiara invece la tua necessità di uscire da hyperspin: se lo vuoi fare immagino sia per navigare fra le cartelle di win e fare modifiche, e a quel punto ti servono mouse e tastiera.
Quello che voglio fare è questo:
Accendo il bartop e posso impostare HS come avvio automatico. Tramite Windows. Ora scelgo il mio emulatore. Seleziono il gioco e inizio a giocare . Quando voglio cambiare gioco ho impostato il tasto Esc da MAME e mi ritrovo nella schermata di scelta del gioco. Ma da lì per uscire da quel menù la cosa non è fattibile almeno per me che non sono riuscito a trovare la soluzione.
Se volessi cambiare emulatore basterebbe impostare un tasto esc per tornare al menu iniziale di scelta dell’emulatore. Se uso una tastiera tutti è impostato con il tasto Esc.nell’interfaccia di HQ c’è il settaggio per il joypad pre impostato. Ma il tasto esc è di default impostato sul button 8 ma non funziona affatto. Per tornare al menu sono costretto a uscire da tastiera.
Imposto 6 pulsanti per giocare , uno per il Coin e un altro per il player totale 8 pulsanti. La combinazione tasti non va ( o per lo meno io non ci riesco) aggiungere il comando al tasto 10 idem. Voi per esempio quanto pulsanti avete sulla plancia per selezionare gioco , emulatore avvio e crediti? Escludendo i pulsanti di gioco?
THE SALUDI MAxbinda [coolgun.gif]

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 11
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da b4nd1t0 » 30/01/2019, 19:27

Al massimo sono 14 pulsanti, i 6 per player più start P1 e start P2 il resto sono tutte combinazioni, anzi per i Coin ho le gettoniere o le combinazionj
groovymame nonag aggiornato? b4nd1t0's repo anche per linux -- 0.215 ready!

Rispondi