Hyperdrive

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
maxxximoma

Hyperdrive

Messaggio da maxxximoma » 22/05/2009, 13:41

Ciao, ho scaricato la roms relativa e il file chd, messe nella versione madda's 131,faccio scansione, f5, il gioco lo trova solo su disponibili, FUNZIONA, ma va a scatti l'audio e video, su progettoemma ce scritto funz.correttamente... sul mio mame invece oltre a non vederlo su funzionanti, nella schermata iniziale appunto su disponibili, in basso a dx,dice roms mancanti... ma come detto il file zip e chd li ho ,cosa manca? Grazie mille

Various For
Super Arcader
Super Arcader

Magari ti manca un processore

Messaggio da Various For » 22/05/2009, 14:06

Magari ti manca un processore potente? Su che Pc lo hai provato?

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 22/05/2009, 14:07

Per gli scatti, serve una macchina pi? potente a causa degli alti requisiti emulativi di MAME. non ci puoi fare nulla. L'hardware ? il seattle, non so se ci sono CPU che ce la fanno....
Per le rom mancati, tasto destro sul titolo in MAME, seleziona AUDIT e ti dir? cosa c'? che non va

maxxximoma

Strano, perche utilizzo un portatile

Messaggio da maxxximoma » 22/05/2009, 18:10

Strano, perche utilizzo un portatile recente, che ha vista, ora nn so i requisiti, comunque supporta area51, che come mb di memoria e uguale.. mi dice edit che deve essere dumpato di nuovo..

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 22/05/2009, 20:23

sono due giochi completamente diversi, uno ? basato su un filmato preregistrato su cui vengono sovrapposte delle scene in 2D (Area 51), l'altro ? un gioco completamente in 3D, e pure di buon livello. Non puoi paragonare le due cose

maxxximoma

..ora ho caricato un'altra versione,

Messaggio da maxxximoma » 22/05/2009, 21:47

..ora ho caricato un'altra versione, e nei funzionanti lo vede pero ora non parte, audit mi da questo: hyprdriv: seattle.snd (32768 bytes) - NOT FOUND
hyprdriv: hyprdrve.u32 (524288 bytes) - NOT FOUND ,che deve fare? grazie

frankie
Super Arcader
Super Arcader

Devi cercare i file mancanti

Messaggio da frankie » 22/05/2009, 21:58

Devi cercare i file mancanti che ti indica e metterli dove vanno messi (nello zip del gioco).Che poi siano gli unici 2 files presenti in quello zip mi fa pensare che non hai hyprdriv.zip...

Rispondi