Problema Con 2 Giochi E Nome Di Un Gioco

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Problema Con 2 Giochi E Nome Di Un Gioco

Messaggio da Ospite » 22/05/2009, 9:49

Buon Giorno ragazzi.

Ho il problema con 2 giochi.

1 è ninja kazan che praticamente parte ma lo schermo resta giallo, uguale anche per il suo clone che si chiama iga e qualcosa. Eppure mi ricordo che ci giocavo, forse è la versione del mame? l'ho provati con la 1.29b e 1.31.

2 è world rally che ricordavo non funzionasse ma ho fatto la prova e adesso il 2 va ma l'1 che tra l'altro è il mio preferito non parte e mi esce questa scritta (con entrambe le funzioni di mame sopra indicate):

The select game is missing one or more required rom or CHD images.

Che vuole dire? Cioè la traduzione la so fare ma non so come procedere.

Infine mi sono ricordato di un gioco che mi ha fatto buttare tanti soldini ma non ne ricordo il nome.
Praticamente c'era un militare che doveva fare l'addestramento, braccio di ferro, la scala a pioli con le braccia, tiro a segno ecc ecc e poi alla fine c'era la missione, ma non so come continua perchè finito l'addestramento io alla missione venivo subito colpito con conseguente game over.

Spero di essere stato chiaro per tutti i miei problemi e vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

LastNinja2
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 1

Messaggio da LastNinja2 » 22/05/2009, 9:53

1) Ninja Kazan soffre di questo bug a partire dalla versione 0.127u1 e non ? ancora stato corretto. Se vuoi giocarci, usa una versione antecedente (la 0.127 va benissimo).
2) Non hai tutti i file necessari per poter avviare l'emulazione. Fortunatamente, World Rally ? stato rilasciato da Gaelco per l'utilizzo con l'emulatore, dunque puoi liberamente scaricarlo da qui /happy.gif" style="vertical-align:middle" emoid="^_^" border="0" alt="happy.gif" />

Infine, il gioco che cerchi ? Combat School /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 22/05/2009, 9:57

Ehi che velocit?, provedo subito per la versione 0.127.
Grazie mille per il nome del gioco.
Mentre per world rally non capisco che fare sul sito prech? non lo trovo da scaricare, mi puoi dire come fare?

mezzo risolto per world rally, cio? ho trovato il link per? se ci clikko mi dice pagina inesistente

LastNinja2
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 1

Io clicco sul link e

Messaggio da LastNinja2 » 22/05/2009, 10:04

Io clicco sul link e me lo fa scaricare senza problemi. Prova a cliccare col tasto destro e fare "salva oggetto con nome" (o "salva destinazione con nome", se usi Firefox).

Ospite

ok risolto grazie mille, solo

Messaggio da Ospite » 22/05/2009, 10:37

ok risolto grazie mille, solo che adesso il problema di world rally me lo fa combat school. Vedo come risolvere

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 22/05/2009, 10:57

Probabilmente la rom che hai non ? adatta alla versione di MAME che usi. Devi cercare una rom pi? aggiornata, o comunque compatibile.

Rispondi