Chiedo Il Vostro Aiuto

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Chiedo Il Vostro Aiuto

Messaggio da Ospite » 02/09/2009, 23:18

Ciao Ragazzi,
volo mettervi duramente alla prova allora........parliamo di un videogioco da bar degli anni '98 --> 00' di cui non riesco assolutamente a ricordare il titolo...
Praticamente si doveva scegliere un personaggio che doveva scotrarsi contro quello del computer in uno scenario dal quale era possibile ricavare armi proprie o improprie per eliminare l'avversario. lo scopo era appunto uccidere entro il tempo limite e con ogni mezzo l'avversario, infatti, ricordo che a inizio gioco diceva "kill your enemy by any means".
Ricordo 2 schemi, uno su una sorta di peschereccio in preda al maremoto dove oltre a stare attento all'avversario dovevi stare attento non finire in mare e l'altro (strabello) allinterno di un museo marino che pian piano si riempe d'acqua e i pesci pericolosi nelle teche si muovono liberi nello schermo con immaginabili conseguenze....

vi ho detto tutto......mi rimetto nelle vostre mani perche' siete davvero dei guru!!!!

ciao, Enrico

swann

Senza alcun dubbio The Outfoxies

Messaggio da swann » 02/09/2009, 23:45

Senza alcun dubbio The Outfoxies

khadia

THE OUTFOXIES

Messaggio da khadia » 03/09/2009, 12:14

THE OUTFOXIES

Ospite

non ho parole....siete dei grandi.....

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 12:35

non ho parole....siete dei grandi..... grazie ancora siete mitici davvero

Ospite

mmmm premetto che sono poco

Messaggio da Ospite » 03/09/2009, 16:03

mmmm premetto che sono poco esperto, io ho il mame32 ho trovato diverse rom di outfoxies ma quando le faccio caricare dalla cartella "directorys" non ne visualizza nessuna..... qual'e' l'errore banale che probabilmente faccio?

grazie

uepp

Comincia a leggere questo

Messaggio da uepp » 03/09/2009, 18:39

Comincia a leggere questo

Ospite

ragazzi, dal basso delle mie

Messaggio da Ospite » 07/09/2009, 21:54

ragazzi, dal basso delle mie capacita' ho letto e provato a recuperare un mame con la rom di "outfoxies" ma niente da fare.... non intendo aggirare il regolamento ma qualcuno sa dirmi (anche in MP) come posso fare? a me interessa solo queso gioco....se potete.....ripeto SE potete, qualcuno mi aiuti...
grazie a tutti

AntoPISA
Super Arcader
Super Arcader
Contatta:

Messaggio da AntoPISA » 07/09/2009, 23:23

CITAZIONE2] In accordo con la licenza del Mame, ? vietato in ogni sezione del forum richiedere e fornire link per il reperimento di roms (link a siti, E-Mule, torrent, Irc, news, ecc.). Bios e CHD sono anch'essi a tutti gli effetti roms. Il divieto si applica anche ai PM.

Mi spiace ma anche per PM ? severamente vietato fornire links a roms... cerca ancora autonomamente /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

frankie
Super Arcader
Super Arcader

Messaggio da frankie » 08/09/2009, 7:06

Beh,senza sconfinare nell' illegalit?, apri il mame, cerchi il gioco desiderato, e sotto la colonna directory ti indica il nome che il file del gioco ha quando ? zippato,poi sta a te sfruttare tale intuizione... /rollwink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":wink:" border="0" alt="rollwink.gif" />

Ospite

probabilmente sono io a non

Messaggio da Ospite » 08/09/2009, 8:33

probabilmente sono io a non essere in grado....tutti i file che trovo risultano essere corrotti...oltretutto non so nemmeno quale sia la versione giusta del mame che supporta quel gioco. nessun problema, capisco e rispetto le regole grazie lo stesso

m. bison

Messaggio da m. bison » 08/09/2009, 16:57

Torrent ? la soluzione del tuo problema. ( Ban in corso? /ph34r.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":ph34r:" border="0" alt="ph34r.gif" />)

pigi

Devi trovare la rom outfxies.zip

Messaggio da pigi » 08/09/2009, 17:05

Devi trovare la rom outfxies.zip

All'interno del file zip devono esserci questi file:

ou2_mprl.11c
ou2_mpru.11d
c75.bin
ou1spr0.5b
ou1voi0.6n
ou1shas.12s
ou1shar.18s
ou1obj0l.4c
ou1obj0u.8c
ou1obj1l.4b
ou1obj1u.8b
ou1obj2l.4a
ou1obj2u.8a
ou1obj3l.6c
ou1obj3u.9c
ou1obj4l.6b
ou1obj4u.9b
ou1-rot0.3d
ou1-rot1.3c
ou1-rot2.3b
ou1-scr0.1d
ou1dat0.20a
ou1dat1.20b

Il gioco, Outfoxies (World, OU2), viene dato come "funzionante con problemi" a partire dalla versione 0.60

Fonte: http://www.progettoemma.net/

Pigi

Ospite

grazie ragazzi provero' a fare

Messaggio da Ospite » 08/09/2009, 18:09

grazie ragazzi provero' a fare del mio meglio e chiedo scusa io ai mod se ho "spinto" qualcuno un po' oltre ma sono proprio negato

Rispondi