Quanti Soldi Abbiamo Speso?

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
john666

Penso di aver superato abbondantemente

Messaggio da john666 » 26/03/2008, 2:30

Penso di aver superato abbondantemente il milione di lire e se solo ci ripenso giungo alla conclusione che sono stati soldi spesi bene ( forse )

emuLOAD

Io un po non riesco

Messaggio da emuLOAD » 26/03/2008, 2:41

Io un po non riesco ed un po non voglio contare :S

Ricordo distintamente 20 Mila spese su un Time Crisis (3?) in una seratra... ricordo anche 28 gettoni da 50 cetesimi (roba da MATTI, e li ho pure spesi lol) per provare a finire quel cavolo di Strikers 1945 plus in sala con mio zio. La prima passata ne avremo usati 20-22, la seconda il resto... comunque sia i Neo Geo a livello 8 dovrebbero essere messi fuori legge!

Ho poi molte partite a Metal Slug (c'era in piscina ed in montagna), Pac Man (e li ne ho spesi, visto che faccio ridere i bimbi di 5 anni :'(), e come dimenticarsi le barcate di gettoni messe in Bubble Bobble e Puzzle Bobble...

E molti molti altri... mi sa che ho speso troppo :S

DaviL

impossibile quantificare, ero (s)fortunato che

Messaggio da DaviL » 26/03/2008, 19:53

impossibile quantificare, ero (s)fortunato che non c'erano sale giochi nel mio paese, tranne quando c'erano le giostre (2 volte l'anno). Quello in cui ho speso di piu probabilmente e' Kick n run, mexico 86.
Periodo di spese dai 12 ai 20 anni, poi stop.

Dimmu borgir
Super Arcader
Super Arcader

Messaggio da Dimmu borgir » 26/03/2008, 20:04

Anche nel mio non c'erano sale /unsure.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":unsure:" border="0" alt="unsure.gif" /> ma ogni bar aveva almeno 1 o 2 cabs
l'unica cosa che mi dispiace ? che raramente c'erano flippers /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" /> ne ho visti solo 3 o 4

Pang's master

Messaggio da Pang's master » 26/03/2008, 20:08

diciamo che anchio pi? che altro giocavo nei bar.

Anche se dalle mie parti qualche sala giochi c'era....

soprattutto quando andavo in vacanza sulle spiaggie della mia regione...e li erano battaglie all'ultimo gettone! /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

Una domanda:i vostri si sono mai incavolati perch? spendevate troppo in arcade? /tongue.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":P" border="0" alt="tongue.gif" />

Wonderbraga

Messaggio da Wonderbraga » 26/03/2008, 20:09

Al mio invece ce n'erano un bel po':
Il bar dell'oratorio ne aveva circa una decina ed era quello pi? economico a livello di monete(non ricordo esattamente quanto spendevo per una partita ma almeno 50 lire in meno rispetto agli altri),bar sport circa 6 cabinati,pi? altri bar del paese con due o tre cabinati a testa,infine le due sale giochi che frequentavo in citt? e queste andavano gi? a gettoni ed erano pi? "care".

Rispondo a Pang: no..Anche perch? non hanno mai saputo nulla... /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

Pang's master

Messaggio da Pang's master » 26/03/2008, 20:11

? capitato anche a me di vedere dei bar con pi? cabinati...

specialmente durante la cosidetta "GOLDEN AGE".....

dopotutto i coin op facevano guadagnare all'epoca!

Dimmu borgir
Super Arcader
Super Arcader

Messaggio da Dimmu borgir » 26/03/2008, 20:12

CITAZIONE(Pang's master @ 26 March 2008, 20:08) Una domanda:i vostri si sono mai incavolati perch? spendevate troppo in arcade? /tongue.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":P" border="0" alt="tongue.gif" />
S?. mi dicevano hai il computer gioca con quello... l'ST per me ? stato un mito ... ma aveva i suoi limiti

toxnoxfox

Messaggio da toxnoxfox » 26/03/2008, 20:14

CITAZIONE(Tox Nox Fox @ 25 March 2008, 20:01) ... oggi potrei girare tranquillamente con un 159 .. /unsure.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":unsure:" border="0" alt="unsure.gif" />

CITAZIONE(Pang's master @ 26 March 2008, 20:08) Una domanda:i vostri si sono mai incavolati perch? spendevate troppo in arcade? /tongue.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":P" border="0" alt="tongue.gif" />

/dry.gif" style="vertical-align:middle" emoid="<_<" border="0" alt="dry.gif" />

devo rispondere??

/ph34r.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":ph34r:" border="0" alt="ph34r.gif" />

Pang's master

rispondo io: quando eravamo ragazzini

Messaggio da Pang's master » 26/03/2008, 20:16

rispondo io: quando eravamo ragazzini intendevo, non si era capito?

toxnoxfox

Messaggio da toxnoxfox » 26/03/2008, 20:19

la mia era da leggere cos?:
siccome ho detto che con tutti i soldi che ho speso in videogiochi, oggi potrei girare tranquillamente con un 159 (macchina alfa romeo), non credo ci sia bisogno di dire che i miei genitori TUTTI i giorni mi riprendevano per via dei soldi spesi nei videogiochi.
/rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

Pang's master

ah ok! In effetti mi

Messaggio da Pang's master » 26/03/2008, 20:20

ah ok!

In effetti mi sa che abbiamo speso tutti una barca di quattrini!

Dimmu borgir
Super Arcader
Super Arcader

Messaggio da Dimmu borgir » 26/03/2008, 20:21

Forse anche io avrei potuto risparmiare per un auto pi? costosa... ma mi accontento di un panda di terza mano /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

Pang's master

Messaggio da Pang's master » 26/03/2008, 20:23

non sei l'unico: io ho la mia bella Alfa di quarta mano! /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" />

Forse se risparmiavo di pi?....invece di giocare! /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

Na!!! /tongue.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":P" border="0" alt="tongue.gif" />

LastNinja2
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 1

Messaggio da LastNinja2 » 26/03/2008, 21:47

CITAZIONE(Dimmu borgir @ 26 March 2008, 20:12) l'ST per me ? stato un mito ... ma aveva i suoi limiti
Pi? che altro erano i programmatori ad avere dei seri limiti...

Comunque anch'io penso di avere speso parecchi soldi in totale, ma non ne sono affatto pentito: ho conosciuto tanta gente (alcuni sono tutt'ora miei carissimi amici) e mi sono divertito parecchio. Sono altri i modi di buttare via i soldi secondo me.

Dimmu borgir
Super Arcader
Super Arcader

Con i Videopoker che tanto

Messaggio da Dimmu borgir » 26/03/2008, 21:56

Con i Videopoker che tanto detestiamo o no ?

Dexter

Messaggio da Dexter » 06/04/2008, 1:46

Io li avevo in casa, una ragione in pi? per farli odiare da mia madre che metteva i gettoni abbastanza in alto da farmi fare manovre suicide per prelevarli. Per? quando arrivava " l'uomo dei videogiochi " che metteva un gioco nuovo era d'obbligo farmi riempire di crediti la macchina appena cambiata u.u

francescomaggio1

Cacchio sei ricco!!!!!!!!!!

Messaggio da francescomaggio1 » 06/04/2008, 7:02

Cacchio sei ricco!!!!!!!!!!

RdP
Super Arcader
Super Arcader

CITAZIONE(Dimmu borgir @ 26 March

Messaggio da RdP » 06/04/2008, 10:14

CITAZIONE(Dimmu borgir @ 26 March 2008, 21:56) Con i Videopoker che tanto detestiamo o no ?

Qui da me una donna sulla quarantina giocava sempre ai videopoker... "casualmente" dopo poco tempo ha chiuso il suo negozio di abbigliamento.

m. bison

Mi torna in mente che

Messaggio da m. bison » 06/04/2008, 12:19

Mi torna in mente che una volta ho speso 10.000 delle vecchie lire solo per giocare con un "capolavoro" del calibro di Mutatnt League: i miei si erano anche incazzati, e oggi a riprendere quel gioco sul Mame provo anche un senso di vergogna...

Rispondi