Sfix.sfx Not Found Sp-s2.sp1 Not Found Sm1.sm1 Not Found 000-

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Sfix.sfx Not Found Sp-s2.sp1 Not Found Sm1.sm1 Not Found 000-

Messaggio da Ospite » 14/08/2008, 12:54

Ciao a tutti ho appena installato mame32 e grazie a questo splendido emulatore sono riuscito a giocare a molti giochi che ricordano la mia infanzia ...però ora ho un problema, ho appena scaricato la rom di neo turf master big tournament quando vado a caricare il gioco mi escono quei 4 file mancanti ho guardato ovunque ma non riesco a risolvere il problema AIUTATEMI VI PREGO

etabeta

leggi la sezione "per cominciare",

Messaggio da etabeta » 14/08/2008, 12:56

leggi la sezione "per cominciare", soprattutto dove parla di BIOS

e, regola generale: se il MAME dice che ti manca un file, vuol semplicemente dire che ti manca quel file. a te trovarlo

Ospite

ma una dritta dove posso

Messaggio da Ospite » 14/08/2008, 13:09

ma una dritta dove posso trovare questi file???

etabeta

Messaggio da etabeta » 14/08/2008, 13:13

no, e' vietato dal regolamento

CITAZIONE2] Con l'avvento della nuova licenza del Mame, ? vietato in ogni sezione del forum richiedere e fornire link per il reperimento di roms

comunque, google e' molto potente /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 14/08/2008, 13:18

magari provo ad aggiornare il mame... mi diresti perfavore il nome dell'ultima versione del mame???.............ok come non detto risolto tutto ora vado a spararmi ore di golf ...grazie per la disponibilit? ...ciao /laugh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":lol:" border="0" alt="laugh.gif" />

Rispondi