Problema Con Versus Net Soccer

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Problema Con Versus Net Soccer

Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 14:13

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum ma già ho una conoscenza di base, almeno per quanto riguarda le roms e la gestione (standard) del programma MAME.

Il problema, che per altro non riesco a risolvere, è semplice (ma non troppo forse XD), sarei veramente grato se riusciste ad aiutarmi a risolverlo.

Ho provato ad installare Versus Net Soccer su ogni versione di Mame in cui veniva indicato, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a giocarci.

Ho installato anche la sua Bios "System GX", ma da "Not Working" che era, riesco soltanto a farlo partire prima che la schermata di caricamento iniziali, si impalli e si continui a ripetere.

Confido in voi, ringraziandovi in anticipo.

Swos
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Swos » 16/05/2009, 14:21

Not working non significa che non hai le roms per farlo avviare, ma semplicemente che NON FUNZIONA e non c'? nulla che si pu? fare.

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 14:30

Si, vero.
Per? la cosa che mi ha fatto ben sperare ? che online ho visto che qualcuno ? riuscito a farlo partire.
Perch? col Bios da non funzionante qual era, ? diventato come dire "semifunzionante".
Non ? un problema di FIX o qualcosa del genere ?
Qualche versione specifica con la quale pu? funzionare ?
Chiedo con estrema umilt?, dato che in questi argomenti un po' tecnici, sono proprio alle prime armi.

peterpepper

Messaggio da peterpepper » 16/05/2009, 15:11

Come ti ha gi? detto Swos, Versus Net Soccer ? un gioco che NON funziona in mame. E' stato incluso in mame dalla versione 0.107u3 ma non ? ancora funzionante: http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=vsnetscr

Swos
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Swos » 16/05/2009, 15:14

scusa la franchezza, ma se ti dico che non funziona e non puoi farci nulla, ? cos?, fidati

etabeta

altrimenti detto, non c'e' nessuna

Messaggio da etabeta » 16/05/2009, 15:53

altrimenti detto, non c'e' nessuna versione per farlo funzionare, al momento. quella che hai trovato in rete e' una panzana

Various For
Super Arcader
Super Arcader

Messaggio da Various For » 16/05/2009, 18:05

A postare una foto fatta da un cabinato in funzione, o magari interfacciato con uno schermo PC in modo che sembri girare su computer, non ci vuole uno scenziato, ci vuole solo molto tempo a disposizione.

Poich? non ci sono altri emulatori per il Taito System GX che io sappia, credo sia una foto da cab quella che hai visto. Sempre se hai visto una foto.

gio6088
Super Arcader
Super Arcader

Prova a postare le immagini

Messaggio da gio6088 » 16/05/2009, 18:18

Prova a postare le immagini che hai visto in rete al massimo

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 18:20

Grazie mille per la delucidazione.
Sar? stato un fake o comunque qualcosa di combinato.

Un vero peccato, dato che gioivo per aver trovato un gioco che ai tempi, mi faceva davvero impazzire.

Grazie a tutti comunque /smilewinkgrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":winkie:" border="0" alt="smilewinkgrin.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/05/2009, 18:22

CITAZIONE(gio6088 @ 16 May 2009, 18:18) Prova a postare le immagini che hai visto in rete al massimo

Appena trovo il link dove l'ho visto, lo poster? al volo.

Rispondi