Giochi Neogeo Non Funzionanti

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Super_mario

Giochi Neogeo Non Funzionanti

Messaggio da Super_mario » 16/05/2009, 17:16

Ciao a tutti . E' un bel po che non mi collegavo, è ho scaricato gli ultimi aggiornamenti del mame. Purtroppo non mi riconosce i giochi neogeo anche se ho aggiornato anche il bios alla penultima versione uscita . Mi sapreste dire come mai fa questa funzione qua.....??. Grazie mille un saluto

Swos
Arcade Maniac
Arcade Maniac

se non ci dici cosa

Messaggio da Swos » 16/05/2009, 17:21

se non ci dici cosa ti riporta l'audit (tasto destro nome gioco -> audit), non potremmo mai aiutarti

etabeta

quali giochi? se provi a

Messaggio da etabeta » 16/05/2009, 17:21

quali giochi? se provi a lanciarli lo stesso, che errore ti da?

m. bison

Messaggio da m. bison » 18/05/2009, 11:54

Forse non hai l'uni-bios? Ormai il Bios Neo Geo lo integra anche su MameUI.

Certo, molto dipende dalla tua versione di Mame attuale.

Ma i problemi Neo Geo sono perlopi? dovuti al bios o ai vari romset da aggiornare. Lo so per esperienza diretta.

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 18/05/2009, 12:30

Chiariamo quanto detto da m.bison e che probabilmente ? la risposta corretta al tuo porlbmea:
SE usi mameplus, il bios neogeo ufficiale non va bene, ci devi aggiungere alcuni files "non ufficiali" affinch? passi il check

Super_mario

Messaggio da Super_mario » 18/05/2009, 23:52

Ok, ho capito bene faccio una prova caso mai poi vediamo che riesco a fare /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" /> ma non mollo sicuramente ma di certo prover? un'altra versione del mame /smilewinkgrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":winkie:" border="0" alt="smilewinkgrin.gif" />

Rispondi