Up'n Down

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
enzo1960

Up'n Down

Messaggio da enzo1960 » 26/05/2009, 22:01

Salve a tutti!
Ho precedentemento cercato nel forum informazioni al riguardo su questo tema, ma (forse per mia incapacità) non ho trovato alcuna informazione.
Il mio quesito è: non trovate che la velocità di gioco di "Up'n down" (Sega) sia eccessiva?
Io lo ricordo in sala giochi con uno scrolling molto più lento.
Sono sicuro si trattasse della versione originale perchè anche il cab era quello originale Sega.
E' forse un problema noto?
Qualcuno che dispone della scheda arcade potrebbe confermare?
Grazie!

Kale

Messaggio da Kale » 26/05/2009, 23:07

Per prima cosa...hai provato ad eseguirlo in uno degli ultimi MAME, visto che c'? stato un rewrite del Sega System 1 da parte di Aaron?

enzo1960

Messaggio da enzo1960 » 27/05/2009, 8:36

Sinceramente no, poich? uso advancemame sotto Linux.
Grazie dell'informazione, questa ? la volta buona che mi decido a compilare mame per Linux!
Speriamo abbiano risolto, intanto vado a cercare info su questo upgrade, per vedere i cambiamenti apportati da Aaron.
Saluti, Enzo.

enzo1960

Messaggio da enzo1960 » 28/05/2009, 19:49

Allora, poich? uso Linux, non essendo riuscito a compilare n? il Mame, n? l'SDLMame, ho ripiegato sul livecd "Piapara " versione 0.36, che utilizza sdlmame 0.131
Il problema, almeno con questa versione, rimane.
Ancora, nei miei ricordi I(all' epoca ero 20enne) oltre che con uno scrolling pi? lento mi pare che tutte le auto fossero pi? grandi.
Ripeto, non giocavo a versioni bootleg, perch? i cab erano marchiati e personalizzati Sega.
Mistero..ci vorrebbe la scheda jamma originale per una foto...

Rispondi