Cerco Disperatamente Un Gioco

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Cerco Disperatamente Un Gioco

Messaggio da Ospite » 29/05/2009, 13:15

Ciao a tutti!!! complimenti per il sito...è veramente utilissimo ed è anche molto serio, un applauso agli amministratori.
Cerco un gioco da bar che più o meno è uscito tra il 1989 e il 1991 ed è uno sparatutto a scorrimento orizzontale, penso sia di fattura giapponese perchè lo stile di disegno è molto manga e i personaggi o le astronavi erano se non ricordo male dei cetacei tipo: delfini, orche e affini.
La cosa che caratterizzava questo gioco era la possibilità di potenziare la propria astronave raccogliendo dei gadget (o upgrade) lungo il percorso e si poteva lanciare di tutto, gli sprite erano molto colorati e l'ultima cosa che mi ricordo era una vocina tipo chipmunks che si sentiva in ogni fase di potenziamento del mezzo. Era meraviglioso giocarci in 2!!! Detto questo penso di avervi detto tutto...sono disperato non riesco a trovarlo vi prego aiutatemi...Grazie a tutti per l'attenzione.

Friendly

ciao! a me viene in

Messaggio da Friendly » 29/05/2009, 13:55

ciao! a me viene in mente PARODIUS

Ospite

Messaggio da Ospite » 29/05/2009, 14:25

guardando le immagini direi pi? che ? parodius Da! penso sia lui al 99 per cento!! grazie mille...

Ospite

Messaggio da Ospite » 29/05/2009, 19:28

? lui al 100 per cento!!! grazie...

Rispondi