Cerco Titolo Di Un Gioco

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Cerco Titolo Di Un Gioco

Messaggio da Ospite » 27/08/2009, 17:22

Salve a tutti e, visto che sono un neo-iscritto, complimenti agli amministratori del forum e a tutti quelli che lavorano a questo sito che offre un ottimo servizio agli appassionati di mame.
Sto cercando da tempo immemore il titolo di un gioco che spero sia stato emulato.
Ve lo descrivo: è una corsa di macchine con visione dall'alto. Potevi scegliere tra molti mezzi (se non ricordo male, tra un camion, una jeep, una moto, una macchina da corsa ed altri). Mi ricordo che era ambientato su percorsi sterrati e che, per proseguire, bisognava trovare le taniche di benzina. C'era anche la possibilità di attivare un turbo.
Ricordo anche che diceva sempre ENERGY (forse quando trovavi le benzina) e c'era la possibilità di giocare anche in multiplayer.
Mi rendo conto che non sono molti gli elementi che vi fornisco ma ho un ricordo sfumato.
Se avete domande per ottenere chiarimenti fate pure, sono a disposizione.
Grazie anticipatamente della disponibilità

Wonderbraga

Dovrebbe essere Mad Gear (Led

Messaggio da Wonderbraga » 27/08/2009, 17:58

Dovrebbe essere Mad Gear (Led storm).

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 27/08/2009, 18:06

Ospite

Messaggio da Ospite » 27/08/2009, 18:38

Innanzitutto grazie oltre che per la risposta, anche per la celerit?, davvero gentili.
Purtroppo non ? lui anche se pure questo lo stavo cercando da tempo /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />.
Tuttavia credo di aver fatto un p? di confusione fra giochi e di questo mi scuso, soprattutto sull'"Energy".
Pensandoci bene ho qualche dettaglio in pi? che prima non vi ho detto: innanzitutto fra i mezzi da scegliere c'era anche una jeep militare e anche una dune buggy se non sbaglio. Inoltre il gioco si svolgeva su percorsi sterrati tipo rally e gli spazi di gioco erano molto ampi. Ricordo che c'erano fiumi, guadi, ponti. Forse, ma non son sicurissimo, si poteva anche sparare.
Spero vi possa essere utile.
Grazie ancora

Wonderbraga

Over Top forse?

Messaggio da Wonderbraga » 03/09/2009, 1:01

Over Top forse?

Rispondi