Aiuto - Cerco Coin-op

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Aiuto - Cerco Coin-op

Messaggio da Ospite » 02/09/2009, 21:41

Sto cercando di ricordare il nome di un gioco di cui ho vaghe tracce in memoria.
Il coin-op in questione risale agli anni '80 e l'unico residuo di memoria e' che si tratta di un gioco in cui si sparava con dei veicoli ad altri veicoli pilotati dal computer e si potevano scavare delle gallerie tipo dig-dug. Capisco che non e' molto ma non riesco proprio ad individuarlo nell'elenco dei giochi sul mame.
Qualche guru dei coin-op e' in grado di aiutare un nostalgico, quale mi reputo, a riassaporare l'ebrezza di un gioiello simile ?
Mi ricordo che ci giocavamo delle ore. Il gioco aveva una longevita' spaventosa.
Grazie a chiunque riesca a riavviare la mia macchina del tempo ludica.

m. bison

Uhm.... non sono sicuro...forse City

Messaggio da m. bison » 05/09/2009, 2:02

Uhm.... non sono sicuro...

forse City Connection?

s_bastian

in city connection hai un'auto

Messaggio da s_bastian » 05/09/2009, 8:27

in city connection hai un'auto che salta sulle piattaforme, non mi ricordo si debba scavare...

m. bison

Per questo non sono sicuro...

Messaggio da m. bison » 05/09/2009, 12:57

Per questo non sono sicuro...

Apettiamo la risposta dell'utente interessato.

Ospite

CITAZIONE(m.bison @ 05 September 2009,

Messaggio da Ospite » 05/09/2009, 16:41

CITAZIONE(m.bison @ 05 September 2009, 02:02) forse City Connection?

Purtroppo no ! Non si tratta di un platform ma di un gioco a schema fisso tipo DIG DUG per intenderci. Mannaggia, non riesco prorpio ad individuarlo nonostante i miei sforzi. Sto setacciando tutti gli snaps disponibili

So di non aver fornito grandi elementi ma proprio non ricordo altro. So soltanto che stravedevo per il game in questione ma saranno passati anche 25 anni ormai.
Grazie per la considerazione e se vi viene in mente qualcos'altro fatemi un fischio.

Wonderbraga

Che sia Fast Lane?

Messaggio da Wonderbraga » 05/09/2009, 19:55

Che sia Fast Lane?

Ospite

No Wonderbraga, non e' lui.

Messaggio da Ospite » 06/09/2009, 9:16

No Wonderbraga, non e' lui. Continuo le ricerche e se lo trovo vi faccio sapere. Credo di aver incuriosito anche voi a questo punto.

Una buona domenica.

Rispondi