Acquistare I Diritti Sulle Rom

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
rasteryx

Acquistare I Diritti Sulle Rom

Messaggio da rasteryx » 08/09/2009, 23:29

Ho letto una discussione che mi ha un pò confuso,a chi apparterranno queste rom?
http://www.gp32x.com/board/index.php?/t ... s-to-roms/

s_bastian

Da quel poco che ho

Messaggio da s_bastian » 11/09/2009, 21:25

Da quel poco che ho capito (non che il post sia molto chiaro...) la GP32X ha aquistato i diritti di alcune rom, per cui adesso appartengono loro (diversamente da quanto fatto dalla romstar che aveva invece solo i diritti di ridistribuzione, i copyright rimanevano alla casa produttrice.
Speriamo che questo non causi problemi a MAME, se veramente hanno acquistato i diritti e decidono di produrre un LORO emulatore, potrebbero chiedere al mameteam di rimuovere i giochi dal sorgente....

maxxximoma

si puo sapere di che

Messaggio da maxxximoma » 11/09/2009, 21:57

si puo sapere di che roms si tratta ?

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 11/09/2009, 22:02

leggi il link di mamerun, c'? scritto tutto

rasteryx

Messaggio da rasteryx » 11/09/2009, 22:32

gp32x ? il forum dei vari dev che si occupano di emulazione e giochi per gp2x f100,f200,gp32 e wiz,la gph ha aquistato i diritti (la casa produttrice di queste console portatili),la cosa ha preoccupato anche me ma spero che resti tutto invariato per il nostro MAME,il brutto ? che in futuro la gph potrebbe aquistarne altre,spero proprio di no,non mi piace l'idea di utilizzare 2 diversi MAME

Layne

Spero *vivamente* che a *nessuno*

Messaggio da Layne » 11/09/2009, 22:51

Spero *vivamente* che a *nessuno* passi in testa di andare a fare certe domande a questi tizi... restino pure dove sono con le loro baracchette portatili. Anzi io sto thread lo farei anche sparire prima che "loro sappiano che noi sappiamo", meglio far gli gnorri del tutto va...

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 12/09/2009, 0:22

pi? probabile che ottengano dai dev una versione ad hoc di MAME da usare con le loro rom, come faceva lo slikstick /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" />

rasteryx

Nella peggiore delle ipotesi un

Messaggio da rasteryx » 12/09/2009, 0:28

Nella peggiore delle ipotesi un MAME a pagamento,la cosa mi terrorizza

Rispondi