Ultimate gng retropie

Tutto quello che c'è da sapere lo trovate qui.
Rispondi
Andrea74
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Ultimate gng retropie

Messaggio da Andrea74 » 02/07/2017, 16:28

Ciao a tutti sto emulando in retropie 4.1 (con raspberry pi3) ultimate ghosts'n goblins su psp. Qualcuno di voi ci gioca? Il mio problema è che la iso si avvia tranquillamente e appare il messaggio che non ci sono slot per salvataggi e se se desidera comunque continuare. Scegliendo si riappare sempre il medesimo messaggio in loop ed il gioco non inizia mai. Come risolvere?

adolfo69
Arcader
Arcader
Nazione: Italiana

Re: Ultimate gng retropie

Messaggio da adolfo69 » 07/01/2018, 12:37

Ciao, questo è senza alcun dubbio il mio gioco preferito su PSP ma purtroppo con entrambi gli emulatori il gioco dopo pochi secondi dall'avvio presenta difetti grafici con uno schermo nero dove si vedono solo i fantasmi viola dei nemici. Per ora quindi non è giocabile, ho provato lo stesso gico sia in formato iso sia in cso ma è propri un problema emulatico.
Quindi ricapitolando il gioco si avvia (passo tranquillamente il punto da te indicato) si avvia anche fai giusto un paio di passi e trac... schermo nero e vedi solo i nemici che ti ammazzano.

giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 38
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda
Contatta:

Re: Ultimate gng retropie

Messaggio da giuppo » 07/01/2018, 12:51

Non ho provato questo gioco in particolare ma altri, direi che il raspberry va proprio in difficoltà con i giochi psp.
Troppi lag.
Magari in futuro ci sarà una release ottimizzata, speriamo, perché alcuni titoli meritano veramente.
Arcademania il forum di riferimento

Rispondi