nik ho provato il mio inp su un altro pc e non ho avuto problemi.. uso la versione più vecchia del wolf..
Io invece ho provato a visualizzare il tuo inp .. ma quando parte la partita???? ho mandato avanti veloce un bel pezzo ma poi mi sono stancato di vedere la demo..
- SFIDA XV HAMMERIN'HARRY, MOON PATROL e DRAGON BREED - PREMIAZIONI Il vincitore incontrastato di questa sfida ai titoli Irem, è Poiu che si porta a casa ben due medaglie d'oro.
Nella prima sfida ad Hammerin'Aroldo la fa da padrone Nik, molto abile nel dispensare martellate seconda posizione per Saturnshadow che da una mano a tutti svelando un trucchetto, +1 di stima , terzo piazzamento per Masez poco sopra al nostro B4nd1t0 .
A Moon patrol Poiu piazza subito il punteggione che gli vale il primo posto in sfida e nella hall of fame, spegnendo così le ambizioni del nostro esploratore lunare Giuppo che si deve accontentare del secondo posto. Bella sfida per la terza posizione che all'ultimo e per una manciata di punti, viene aggiudicata all'onnipresente B4nd1t0 e così Angelsgio si deve accontentare del quarto posto.
A Dragon breed non c'è storia galvanizzato dalla promessa del record italiano, Poiu gareggia contro se stesso e ci regala un punteggio davvero notevole , bella sfida per le altre posizioni con punteggi molto vicini, secondo posto per Saturnshadow, seguito da Giuppo e B4nd1t0.
Nella classifica generale Poiu allunga sulla coppia formata da Giuppo e Saturnshadow, poi tutto il gruppone dei bacheca boys .
RINGRAZIO INFINITE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ANKE SENZA ESSERE ARRIVATI A MEDAGLIA.
COMPLIMENTI A TUTTA LA BACHECA
La classifica la aggiorniamo nella Home controllate l'assegnazione dei punti che non abbia errori, nel caso, comunicatelo. Grazie!
Aspettiamo anke Motoschifo che fa le conversioni dei vostri INP per visualizzare i video delle vostre partite. Grazie ancora!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bravi tutti e, anche se il tempo per giocare è poco, contentissimo che un passatempo solitario si sia trasformato in un evento per fare gruppo con voi tutti
però un po' vi odio perché adesso scasserò il joystick del cab causa Hypersport in sfida