Cerco Disperatamente Un Gioco

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
snake

Cerco Disperatamente Un Gioco

Messaggio da snake » 17/05/2009, 17:36

Ciao Ragazzi, è da un po' di tempo che un mio amico mi sta facendo una testa così per un videogame che era presente nelle sale giochi negli anni 80, vercherò di descriverlo meglio che posso perchè nemmeno io ho mai avuto modo di vederlo allora:

è un gioco in cui bisogna lanciare una palla e in un livello c'è una specie di ciccione (tipo sumo), se nn ho capito male il gioco consiste nel continuare a lanciare la palla contro l'avversario finchè nn cade a terra e si passa la livello successivo...

se qualcuno conosce questo gioco e mi può dire il titolo glie ne sarò grato per sempre Grazie ciao

m. bison

Messaggio da m. bison » 17/05/2009, 17:55

Mi vengono in mente i Dodge Ball di Kunio:

Il primo, degli '80, dovrebbe essere Super Dodge Ball (Nekketsu Koukou Dodgeball Bu in Jap)
http://www.progettoemma.net/index.php?gioco=spdodgeb

Il secondo, pi? recente, Super Dodge Ball
http://www.progettoemma.net/index.php?gioco=sdodgeb

snake

Messaggio da snake » 17/05/2009, 17:59

non ? dodge ball, anch'io avevo pensato a qeusto ma nn lo ?, mi sembra che il gioco di cui parlo io hai l'avversario davanti tipo punch out e non ? una squadra contro un'altra squadra ? uno contro uno

f205v
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 1
Nazione: Svizzera
:
Medaglia di bronzo
Contatta:

Forse si tratta di pkunwar

Messaggio da f205v » 17/05/2009, 22:17

Forse si tratta di pkunwar
Immaginef205v

snake

Messaggio da snake » 17/05/2009, 23:15

Si forse ? questo adesso appena viene qui il mio amico me lo dir? ma penso sia questo /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> grazie 1000

Wonderbraga

Messaggio da Wonderbraga » 18/05/2009, 1:09

Prova con Paddle Mania
C'? appunto un livello dive devi affrontare un lottatore di sumo e per potergli fare gol devi abbatterlo. /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

snake

Messaggio da snake » 18/05/2009, 17:32

>L'ho appena provato, ma sai che forse ? proprio questo?? /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" /> ne sono quasi convinto grazie 1000 /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" />

Rispondi