<< Bacheca Records - HOME >>

La Bacheca records per sfide sempre avvincenti tra amici. >> Entrate e fate vedere quanto valete <<
giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 44
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle

Re: << Bacheca Records - HOME >>

Messaggio da giuppo »

anche io le lascerei, tanto alla fine è come una sorta di sala trofei per ogni utente.

Arcademania il forum di riferimento

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 43
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Challengebuster

Messaggio da masez21 »

saturnshadow ha scritto:
13/09/2017, 20:10
io sarei per conservare il totale delle medaglie come statitistica generale (a proposito: aggiornate che in totale le mie sono 23 + la cintura da season winner [joint.gif] ) però a questo punto andrebbero sommate a tutti quanti anche quelle della prima stagione per correttezza [scratch_one-s_head.gif]

ma si..direi anche io di tenere tutto così da poter vedere il totale.. ora abbiamo solo quelle della seconda stagione giusto?
[Laie_73.gif] PARTECIPA ANCHE TU ALLE SFIDE DELLA [gamer.gif]
BACHECA RECORDS

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Challengebuster

Messaggio da masez21 »

saturnshadow ha scritto:
14/09/2017, 10:01
sì, al momento ci sono solo queste della seconda stagione. Se vogliamo conservarle tutte sotto gli avatar andrebbero aggiunte anche quelle della prima stagione. Idem gli eventuali premi speciali (es: Dio della Bacheca, o quella roba lì che ha vinto (triple)titojunior [joint.gif] )
@masez21 se vuoi ti do una mano a compilare le statistiche delle medaglie [up.gif]
Saturn mi faresti un gran favore perchè sto parecchio incasinato col lavoro.. [shake2.gif]
BACHECA RECORDS

giuppo
Site Admin
Site Admin
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle

Messaggio da giuppo »

saturn mi raccomando non è che ti perdiamo con l'arrivo del pupo/a? [think.gif]
Ti vogliamo qui eh [yes.gif]

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 11
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da b4nd1t0 »

saturnshadow ha scritto:
14/09/2017, 12:12
ho già ordinato L'ombra della guerra per PS4 e il dlc di Horizon Zero Dawn per le prossime notti insonni [rofl.gif]
direi che non c'è da aggiungere altro, così te vojo, ho finito più giochi appena nati i figli che in altri momenti, con la scusa che si svegliavano.... [clap2.gif]
groovymame nonag aggiornato? b4nd1t0's repo -- 0.219 ready!
mame log se non parte la rom mame nomerom -v>nomerom.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega nomerom.txt al post
mame log se non parte mame mame -v>avvio.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega avvio.txt al post

motoschifo
Super Arcader
Super Arcader
Nazione: Italy

Messaggio da motoschifo »

Wow ci sono pure io... mi ero dimenticato di aver vinto una medaglia [Laie_73.gif]
E non ho più giocato seriamente dopo quella vittoria [wallbash.gif]
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

grandissimo Saturn!!
io sono per mettere solo le medaglie vinte qui su ARCADEMANIA.
ora però venitemi incontro con la memoria.. BUTASAN lo abbiamo giocato la prima volta su mame italia? perchè in occasione della prima sfida vinsi l'oro con tanto di record..
BACHECA RECORDS

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

saturnshadow ha scritto:
14/09/2017, 15:33
masez21 ha scritto:
14/09/2017, 15:20
grandissimo Saturn!!
io sono per mettere solo le medaglie vinte qui su ARCADEMANIA.
ora però venitemi incontro con la memoria.. BUTASAN lo abbiamo giocato la prima volta su mame italia? perchè in occasione della prima sfida vinsi l'oro con tanto di record..
a parte che hai fatto un punteggio che definire vergognoso è poco! roba che sono sbiancati in tutto il mondo [on_eek.gif]

Butasan però non l'ho trovato riportato tra le sfide precedenti di MAME Italia (o almeno di quelle riportate qui in Bacheca [scratch_one-s_head.gif] - e comunque avresti vinto anche l'oro a Shinobi [clap2.gif] ). Non avendo certezze in merito ho messo solo quelle "ufficiali" di Arcademania.eu [book6.gif]

eh si..erano stati giocati su MameItalia allora.. grazie ancora per il bel lavoro fatto Saturn!
BACHECA RECORDS

nik
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 38
:

Messaggio da nik »

la cosa vergognosa è non avere un inp della partita a Butasan, è lo score più alto che abbia mai visto a livello mondiale.
comunque andando avanti allora tengo buono l'albo d'oro di saturnshadow e continuiamo ad assegnare le medaglie.

giuppo
Site Admin
Site Admin
:

Messaggio da giuppo »

masez ma a tempo perso non te la fai qualche partita a butasan? magari utilizzando il wolfmame [yes.gif]
difatti è un vero peccato non avere una registrazione.... il punteggio è veramente top [up.gif]

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

giuppo ha scritto:
15/09/2017, 2:34
masez ma a tempo perso non te la fai qualche partita a butasan? magari utilizzando il wolfmame [yes.gif]
difatti è un vero peccato non avere una registrazione.... il punteggio è veramente top [up.gif]
nik ha scritto:
14/09/2017, 18:14
la cosa vergognosa è non avere un inp della partita a Butasan, è lo score più alto che abbia mai visto a livello mondiale.
comunque andando avanti allora tengo buono l'albo d'oro di saturnshadow e continuiamo ad assegnare le medaglie.
ragazzi ricordo quella partita.. un punteggio che non so spiegarmi.. non avevo nemmeno finito il gioco.. ci deve essere stata una serie di combo che hanno moltiplicato il punteggio a dismisura .. le altre partite che ho fatto non si sono avvicinate minimamente a quel punteggio.. dunque non saprei replicarlo.. mi spiace davvero ma questo è..
BACHECA RECORDS

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

saturnshadow ha scritto:
15/09/2017, 10:06
a questo punto se è andato bene il lavoro sul medagliere, prima che finisca la prima sfida di questa terza stagione, bisognerebbe allineare le statistiche ai vari utenti, in modo da avere proprio un punto fermo di partenza
una copia del file excel posso anche inoltrarla a chi ne fa richiesta, in modo che possa essere continuata la "manutenzione" (a buon conto io continuerò ad aggiornarlo di volta in volta) [book6.gif]
solo che immagino che sia una cosa che richiederà tempo [scratch_one-s_head.gif] nel mio piccolo, se è necessario un aiuto o un supporto, posso prestarlo tranquillamente [up.gif]
proposta per cercare di gestire al meglio tutte le cose da tenere sotto controllo:
-si potrebbe fare una cartella condivisa su google drive con all'interno i vari file da aggiornare nominati con la data dell'ultimo aggiornamento
- la cartella sarebbe condivisa solo tra quelle 3/4/5 persone che hanno tempo/voglia di modificare i file quando necessario
- le comunicazioni tra gli utenti che condividono la cartella potrebbero essere accelerate da un gruppo whatsapp (lo so, tutti abbiamo già 1000 gruppi però questo andrebbe usato solo per le "comunicazioni di servizio"

che ne dite? se approvate continuiamo qui la discussione, aggiungiamo i nik, poi in privato ci scambiamo numeri di cell e indirizzi email. Io ho già una cartella su drive che uso per Arcade Mania, potrei usare quella.

Attendo Vostre..
BACHECA RECORDS

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da bisus »

credo che per chi debba fare l'update dei profili un bel file Excel con a sinistra nome utente ed in alto medaglia vinta e relativa x sulla casella sia la cosa più semplice da farsi
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

chiuso il tread della sfida n° XXIV dopo aver inserito i link alle conversioni video delle partite realizzate dal n° 1 [mention]motoschifo[/mention]
BACHECA RECORDS

nik
Super Arcader
Super Arcader
:

Messaggio da nik »

medagliere aggiornato alla sfida XXV
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

Nella classifica dei legni non temo rivali..

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

BACHECA RECORDS

nik
Super Arcader
Super Arcader
:

Messaggio da nik »

potremo farti la medaglia [rofl.gif]

giuppo
Site Admin
Site Admin
:

Messaggio da giuppo »

Dai dai medaglia super legnoso [rofl.gif]
Magari con un personaggio tipo Pinocchio

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da masez21 »

ora la pretendo [yahoooooo.gif]
BACHECA RECORDS

nik
Super Arcader
Super Arcader
:

Messaggio da nik »

classifica medaglie aggiornata [hammer.gif]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.