Il blu è sempre il neutro, marrone (o altri colori) è la fase il giallo la terra.
Per la cornice del monitor non saprei aiutarti.. Io ho attaccato una grafica direttamente sul vetro.
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
Non ho mica capito cosa ho sbagliato!saturnshadow ha scritto:Arghhh cosa ho letto
Marrone = fase
Azzurro = neutro/mediano
Giallo/Verde = terra/protezione
Chi, io ?saturnshadow ha scritto: ↑18/06/2018, 8:54@giulius tu nulla, ma il nostro amico @Pako è un po' confuso con i colori dei cavi![]()
Grazie @b4nd1t0, mi faresti proprio un favore !
Trovato ! Dovrebbe essere identico al tuo ...
Ci proverò.Gibranx ha scritto: ↑30/06/2018, 13:32Se lo smonti dalla plancia e fa il click vuol dire che non è ben centrato con il foro della plancia.
Valuta poi di aver inserito nel senso giusto il cavo.
Mi sembra di intravedere una lamella del microswitch...al massimo se riesci a smontarlo puoi provare manualmente a dare una regolata piegandolo un poco.
Guarda ho provato proprio questi per un paio di nuovi bartop che ho fatto , posso dire che ha anche un vantaggio notevole rispetto all'adattatore classico hdmi -- vga , ovvero l'audio potente e pulito da rumori di fondo .
ah! bella domanda! come si fa a dare suggerimenti su qualcosa che riguarda i tuoi gusti?