OpenPB4 - RetroPan
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Re: OpenPB4 - RetroPan
Grandissimo, un lavorone veramente!!!
Come creare un log con mame:
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
Grazie :)
Cmq la palla lato retropie è adesso in mano ai manteiner che stanno lavorando per integrare il tutto anche lato rasbperry dato che ora è fattibile... se siete interessate potete seguire sul forum lato retropie la discussione che ho intavolato con loro:
https://retropie.org.uk/forum/topic/137 ... ith-es/260
Su forum fb "della concorrenza" (non me ne vogliate ;)) potete vedere un video di openbor su pandora in azione! :)
https://m.facebook.com/groups/148961237 ... 1340597814
Te ne vogliamo eccome!
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...
Sul forum di retropie, confermano che le mie patch permettono anche su rasbperry di usare l'accelerazione hardware sulla nuova versione di openbor.
Ottimo. Adesso dovresti "lavorare" su una versione più piccolina (in termini di "gighi") approvata dagli appassionati di questo forum. La svolta.
PS: ho tutto, ma non riesco a scaricare l'immagine GIGAnte che hai uppato... Mi sa che dobbiamo incontrarci un giorno di questi
PS: ho tutto, ma non riesco a scaricare l'immagine GIGAnte che hai uppato... Mi sa che dobbiamo incontrarci un giorno di questi

Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...
La versione priva di rom da pochi gighi c'è, ma perde un po' il senso del progetto purtroppo... ;)
Ora cmq dopo aver completato il porting di openbor penso mi dedicherò a terminare il driver joystick che manca di alcune funzionalità che ho in mente da mesi.
Ora cmq dopo aver completato il porting di openbor penso mi dedicherò a terminare il driver joystick che manca di alcune funzionalità che ho in mente da mesi.
Si, scherzavo prima: fai quello che vuoi, e ci mancherebbe pure (ma io ogni tanto ci provo e ci proverò).
Su quella cosa del trovarci non scherzavo invece: troppi 'gighi' per la mia povera banda.
Su quella cosa del trovarci non scherzavo invece: troppi 'gighi' per la mia povera banda.
Hello 
Very interesting subject and would like to know if Retropan is compatible for Pandora Box 6 3A
Thanks and sorry in advance for English

Very interesting subject and would like to know if Retropan is compatible for Pandora Box 6 3A

Thanks and sorry in advance for English

- saturnshadow
- Arcade Maniac
- Medaglie: 37
- Nazione: Italy
- :
@OOKAMI as you can read on first post of this thread, there is an important notice
below for your usefulness:
below for your usefulness:
translation: not all type of Pandora are compatible and works with this project, only that with AUS logozanac ha scritto: Doverosa nota, non tutte le pandora sono compatibili, solo quelle con il logo AUS, altri cloni a volte non funzionano con openbp4!
Ops.
My bad to didn't saw this.
Thanks for the precision :)
Do you know a seller have a AUS product?
Thanks again for your help :)
My bad to didn't saw this.
Thanks for the precision :)
Do you know a seller have a AUS product?
Thanks again for your help :)
- saturnshadow
- Arcade Maniac
- Medaglie: 37
- Nazione: Italy
- :
- Gibranx
- Extreme Arcader
- Medaglie: 5
- :
- Contatta:
Saturn, as a good exorcist you are, I do not believe it!
I, sooner or later, I would like to test one, to make this strange experience.
(And do not get pissed off (!!!!????? non sono stato io...)about my English from google translate! )
http://nircada.weebly.com/
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".