Aggiornamenti:
STRUTTURA:
Come dicevo l’altro giorno la struttura è pressoché finita, mancano solo i fori sulla pulsantiera e le casse ([mention]saturnshadow[/mention] alla fine ho optato per piazzarle sopra sia per una questione estetica, mi piacciono di più sopra) sia per il fatto che probabilmente nello smontare la parte frontale del monitor dove erano alloggiate ho fatto saltare qualcosa perché non funzionano più :P)
.
20180925_224111.jpg
20180920_210633.jpg
20180919_232037.jpg
20180919_211852.jpg
20180919_211832.jpg
.
Per quanto riguarda la struttura un quesito: il legno (multistrato) prima di dare una mano di colore per la base come devo trattarlo?
Ho letto che molti, che però hanno utilizzato l’MDF) hanno dato un paio di mani di cementite per avere una superfice liscia e non porosa per il colore. Vale lo stesso anche per il multistrato conviene utilizzare altro?
PARTE HARDWARE e SOFTWARE
Il PC destinato al bartop continua a darmi il problema all'avvio nonostante l’installazione da 0. Verificato anche il file mame.ini come suggerito ma le impostazioni sembrano essere corrette.
Ho provato anche a piazzarci dentro una HD 4650 con 1BG DDR2 di RAM dedicata. Con questa MAME sembra partire ma crasha inesorabilmente prima di aprirsi.
Nel frattempo grazie ai vostri suggerimenti ho reperito un ROMSET aggiornato (grazie ragazzi).
Per provarlo ho preso il tutto e messo su un altro PC (che però non posso usare per il BARTOP) dove MAME girava senza problemi.
Piazzo tutte le ROMS nell’apposita cartella, provo a farlo partire ma, giusto per non farci mancare niente, schermata nera e seguente messaggio di errore:
mame too many live texture instances! (../../../../../src/emu/render.cpp:498)
Quando ho provato era l’una di notte ed alle 5:00 suonava la sveglia…ho piantato tutto ed oggi vedrò di cercare cosa significa -.-
![[book6.gif] [book6.gif]](./images/smilies/book6.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.