T Molding Dove Trovarlo In Italia

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
Ospite

T Molding Dove Trovarlo In Italia

Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 0:08

Ciao a tutti, da oggi sarò un frequentatore assinuante di questo forum
Ho 29 anni ed ho una spiccata predisposizione imprenditoriale, adesso come adesso sono un imprenditore fallito con il conto in rosso in banca ... lo specifico perchè dicendo imprenditore sembra ce me la tiro che sono pieno di soldi, ecco questo non è ... solo che voglio vivere la mia vita e costruire miei progetti

Ho un pallino che è quello di costruire dei cabinet mame, esporli e venderli ... per fare questo dovrò marchiarli CE, mi sto informando e non è una cosa impossibile
Io risulto come un'impresa che assembla un mobile, un monitor, due casse, una gettoniera e una pulsantiera

Nello specifico non voglio vendere un prodotto con all'interno un PC, questo lo dovrà mettere il cliente o con un sovrapprezzo lo metterò io, lo specifico perchè ufficialmente voglio che il mio prodotto risulti senza un PC all'intero ... grazie alla scheda ipac e al monitor che andrò ad utilizzare, il cliente dovrà solo collegare un cavo usb e uno vga del monitor senza non dover cambiare alcun tipo di scheda o altro al proprio pc

E' ovvio e sottinteso, quasi inutile dirlo che non venderò né mame né rom con il cabinato

Quello che mi preme adesso è avere prodotti con il marchio EU, il che non è facile, dato che le aziende di bottoni e jostick sono prodotti americani e giapponesi, acquistandoli da la bisogna che abbiano questo benedetto marchio ... come monitori utilizzerò Wells-Gardner D9200 che per mia fortuna ha il marchio EU

Io punto a creare un prodotto per una fascia ricca ... cioè qualcuno che ha soldi da buttare via e vuole avere un prodotto che gli altri non hanno in casa propria ... quindi per questo voglio mettere un Gardner da 27 pollici, quando sappiamo tutti che sarebbe sufficiente un 19 ... poi lo farò personalizzare al 90% al cliente

Non ho fretta, cioè ho 6 mesi per imparare e cercare di capire come costruire un prodotto di estrema qualità e soprattutto sicurezza ... il che è la cosa che mi preme di più ... devo capire come funziona la legge, non che il compratore apra il cabinet, prende le corrente perchè tocca il monitor e mi viene a prendere la polizia ... sono molto sensibile a questo tipo di problemi, quando uno lo fa per se o per gli amici non ci pensa, ma per venderlo e crearci un commercio uno deve pensarci ... ogni filo che utilizzo per fare qualsiasi collegamento dovrò dimostrare che è un prodotto certificato e sicuro

OK, mi sono presentato e inizio con la prima domanda

DOVE POSSO IN ITALIA TROVARE IL T-MOLDING? Non so neanche come si chiami in italiano, praticamente la "gomma" "guarnizione" da mettere sui bordi laterali verticali e sulla pulsantiera

I miei prossimi interventi ovviamente non supereranno le 3 righe

Pucci
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Pucci » 02/02/2007, 0:22

CITAZIONE(adamo @ 02 February 2007, 01:08) Ciao a tutti, da oggi sar? un frequentatore assinuante di questo forum
Ho 29 anni ed ho una spiccata predisposizione imprenditoriale, adesso come adesso sono un imprenditore fallito con il conto in rosso in banca ... lo specifico perch? dicendo imprenditore sembra ce me la tiro che sono pieno di soldi, ecco questo non ? ... solo che voglio vivere la mia vita e costruire miei progetti

Ho un pallino che ? quello di costruire dei cabinet mame, esporli e venderli ... per fare questo dovr? marchiarli CE, mi sto informando e non ? una cosa impossibile
Io risulto come un'impresa che assembla un mobile, un monitor, due casse, una gettoniera e una pulsantiera

Nello specifico non voglio vendere un prodotto con all'interno un PC, questo lo dovr? mettere il cliente o con un sovrapprezzo lo metter? io, lo specifico perch? ufficialmente voglio che il mio prodotto risulti senza un PC all'intero ... grazie alla scheda ipac e al monitor che andr? ad utilizzare, il cliente dovr? solo collegare un cavo usb e uno vga del monitor senza non dover cambiare alcun tipo di scheda o altro al proprio pc

E' ovvio e sottinteso, quasi inutile dirlo che non vender? n? mame n? rom con il cabinato

Quello che mi preme adesso ? avere prodotti con il marchio EU, il che non ? facile, dato che le aziende di bottoni e jostick sono prodotti americani e giapponesi, acquistandoli da la bisogna che abbiano questo benedetto marchio ... come monitori utilizzer? Wells-Gardner D9200 che per mia fortuna ha il marchio EU

Io punto a creare un prodotto per una fascia ricca ... cio? qualcuno che ha soldi da buttare via e vuole avere un prodotto che gli altri non hanno in casa propria ... quindi per questo voglio mettere un Gardner da 27 pollici, quando sappiamo tutti che sarebbe sufficiente un 19 ... poi lo far? personalizzare al 90% al cliente, cio? se non vuole la gettoniera avr? un risparmio di 100 euro, se dovesse volere risparmiare allora gli metto un 19 e il prezzo scende ... e cos? via

Non ho fretta, cio? ho 6 mesi per imparare e cercare di capire come costruire un prodotto di estrema qualit? e soprattutto sicurezza ... il che ? la cosa che mi preme di pi? ... devo capire come funziona la legge, non che il compratore apra il cabinet, prende le corrente perch? tocca il monitor e mi viene a prendere la polizia ... sono molto sensibile a questo tipo di problemi, quando uno lo fa per se o per gli amici non ci pensa, ma per venderlo e crearci un commercio uno deve pensarci ... ogni filo che utilizzo per fare qualsiasi collegamento dovr? dimostrare che ? un prodotto certificato e sicuro

DOVE POSSO IN ITALIA TROVARE IL T-MOLDING? Non so neanche come si chiami in italiano, praticamente la "gomma" "guarnizione" da mettere sui bordi laterali verticali e sulla pulsantiera

I miei prossimi interventi ovviamente non supereranno le 3 righe /smilewinkgrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":winkie:" border="0" alt="smilewinkgrin.gif" />

1 - se una gettoniera la fai pagare 100 ? ho paura che non avrai molto successo
2- visto che monti monitor wells-gardner che sono americani, perch? il t-molding non lo prendi in america?

Vegita-on

Messaggio da Vegita-on » 02/02/2007, 0:30

CITAZIONE(adamo @ 02 February 2007, 00:08) Ciao a tutti, da oggi sar? un frequentatore assinuante di questo forum
Ho 29 anni ed ho una spiccata predisposizione imprenditoriale, adesso come adesso sono un imprenditore fallito con il conto in rosso in banca ... lo specifico perch? dicendo imprenditore sembra ce me la tiro che sono pieno di soldi, ecco questo non ? ... solo che voglio vivere la mia vita e costruire miei progetti

Ho un pallino che ? quello di costruire dei cabinet mame, esporli e venderli ... per fare questo dovr? marchiarli CE, mi sto informando e non ? una cosa impossibile

Nello specifico non voglio vendere un prodotto con all'interno un PC, questo lo dovr? mettere il cliente o con un sovrapprezzo lo metter? io, lo specifico perch? ufficialmente voglio che il mio prodotto risulti senza un PC all'intero ... grazie alla scheda ipac e al monitor che andr? ad utilizzare, il cliente dovr? solo collegare un cavo usb e uno vga del monitor senza non dover cambiare alcun tipo di scheda o altro al proprio pc

E' ovvio e sottinteso, quasi inutile dirlo che non vender? n? mame n? rom con il cabinato

Quello che mi preme adesso ? avere prodotti con il marchio EU, il che non ? facile, dato che le aziende di bottoni e jostick sono prodotti americani e giapponesi, acquistandoli da la bisogna che abbiano questo benedetto marchio ... come monitori utilizzer? Wells-Gardner D9200 che per mia fortuna ha il marchio EU

Io punto a creare un prodotto per una fascia ricca ... cio? qualcuno che ha soldi da buttare via e vuole avere un prodotto che gli altri non hanno in casa propria ... quindi per questo voglio mettere un Gardner da 27 pollici, quando sappiamo tutti che sarebbe sufficiente un 19 ... poi lo far? personalizzare al 90% al cliente, cio? se non vuole la gettoniera avr? un risparmio di 100 euro, se dovesse volere risparmiare allora gli metto un 19 e il prezzo scende ... e cos? via

Non ho fretta, cio? ho 6 mesi per imparare e cercare di capire come costruire un prodotto di estrema qualit? e soprattutto sicurezza ... il che ? la cosa che mi preme di pi? ... devo capire come funziona la legge, non che il compratore apra il cabinet, prende le corrente perch? tocca il monitor e mi viene a prendere la polizia ... sono molto sensibile a questo tipo di problemi, quando uno lo fa per se o per gli amici non ci pensa, ma per venderlo e crearci un commercio uno deve pensarci ... ogni filo che utilizzo per fare qualsiasi collegamento dovr? dimostrare che ? un prodotto certificato e sicuro

I miei prossimi interventi ovviamente non supereranno le 3 righe /smilewinkgrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":winkie:" border="0" alt="smilewinkgrin.gif" />

Ciao /happy.gif" style="vertical-align:middle" emoid="^_^" border="0" alt="happy.gif" />.
Ho lavorato per 10 anni in una ditta che noleggiava VG ecc ecc.
All'Enada (fiera di Roma del settore ) da anni presentano cabinati del tipo che hai in mente tu .
Io stesso ho assembrato schede basate sul mame,xbox,ps2,Dreamcast... ecc ecc.
Per il materiale puoi sentire la tecnoplay o dispributori tipo (Baino..credo di Napoli) ...la ditta dove lavoravo prendeva tutto li.

Un saluto /happy.gif" style="vertical-align:middle" emoid="^_^" border="0" alt="happy.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 0:44

Perch? wells-gardner hai suoi monitor marchiati CE ... mentre il t-molding no ... e comunque era perch? vorrei prendere in america quello che qua mi ? impossibile trovare in europa

Vegita-on

Fugirati se ti posso aiutare

Messaggio da Vegita-on » 02/02/2007, 9:04

Fugirati se ti posso aiutare non esitare .
Ti consiglio di andare all'enada questo anno (Roma o Rimini) .
Li trovi tutto ma propio tutto quello che ti potrebbe servire ,prendere contatti con distributori e trovare
il materiali al miglior prezzo .
Ci sono ditte cinesi che hanno cose molto belle a prezzi buonissimi.

ciao e buona fortuna

Pucci
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Pucci » 02/02/2007, 13:42

CITAZIONE(adamo @ 02 February 2007, 01:44) La gettoniera la vendo a 100 euro perch? ? quello che mi costa su happcontroll
http://www.happcontrols.com/coindoors/40000800.htm

Io per ogni cabinato voglio avere un X guadagno ... faccio un esempi di 1000 euro
Se costruire il cabinato con un 19 pollici mi costa 900 per esempio, io lo vender? a 1900 ... se invece il cliente vuole un 27 e in totale mi costa 1200, lo vender? a 2200 ... quindi se il cliente vorr? o non vorr? la gettoniera, io avr? il medesimo guadagno ... l'unico costo che avr? in pi? ? che avr? un pezzo in pi? da montare ... o malchevada potrei andare a caricarci un 20% ... il mio guadagno non sta sugli accessori ma alla fonte, in questo esempio cio? 1000 euro

risolto il mistero, tu per gettoniera intendi anche lo sportellino, il contenitore di monete, ecc...

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 02/02/2007, 13:43

Se posso dire la mia umilissima opinione:
- I prontoscheda usati, anche in buono stato, te li tirano dietro
- Il mercato italiano dell'home arcade ? fatto in gran parte da fan che sono MOLTO appassionati, ma POCO danarosi. Quelli danarosi investono in cabinet originali (e non riproduzioni di originali)
- Essendo comunque una cosa fatte per passione, quasi tutti applicano la regola del "meno spendo, meglio ?": mai spednere 1900 euro per una cosa meravigliosa, se con 300 puoi averne una di bella
- infine, buona parte delle ditte che gi? producono prontoscheda sono in grado di fornirtele con collegamento a PC/Xbox/PS2, e magari, purtroppo, anche con mame installato... /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" />
non ti dico di lasciare perdere, ma valuta bene queste informazioni prima di investirci la vita sopra

Tornando in topic. Come al solito, non puoi trovare una cosa se non sai cosa stai cercando /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> Se invece di andare in giro a chiedere T-Molding, vai in bricocenter ben forniti, oppure in buone ferramenta, magari specializzate in articoli per mobilifici (cassetti, maniglie ecc) e chiedi "il bordo in gomma da applicare sugli spigoli dei mobili", ci sono OTTIME possibilit? che trovi quello che cerchi. Magari ce l'hanno solo a catalogo e lo devono ordinare, ma ci sono molte possibilit? in pi? che non chiedendo T-molding /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> Lo dico perch? l'ho visto in giro dalle mie parti...

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/02/2007, 17:04

CITAZIONE(s_bastian @ 02 February 2007, 13:43) Se posso dire la mia umilissima opinione:
- I prontoscheda usati, anche in buono stato, te li tirano dietro
- Il mercato italiano dell'home arcade ? fatto in gran parte da fan che sono MOLTO appassionati, ma POCO danarosi. Quelli danarosi investono in cabinet originali (e non riproduzioni di originali)
- Essendo comunque una cosa fatte per passione, quasi tutti applicano la regola del "meno spendo, meglio ?": mai spednere 1900 euro per una cosa meravigliosa, se con 300 puoi averne una di bella
- infine, buona parte delle ditte che gi? producono prontoscheda sono in grado di fornirtele con collegamento a PC/Xbox/PS2, e magari, purtroppo, anche con mame installato... /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" />
non ti dico di lasciare perdere, ma valuta bene queste informazioni prima di investirci la vita sopra

Tornando in topic. Come al solito, non puoi trovare una cosa se non sai cosa stai cercando /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> Se invece di andare in giro a chiedere T-Molding, vai in bricocenter ben forniti, oppure in buone ferramenta, magari specializzate in articoli per mobilifici (cassetti, maniglie ecc) e chiedi "il bordo in gomma da applicare sugli spigoli dei mobili", ci sono OTTIME possibilit? che trovi quello che cerchi. Magari ce l'hanno solo a catalogo e lo devono ordinare, ma ci sono molte possibilit? in pi? che non chiedendo T-molding /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> Lo dico perch? l'ho visto in giro dalle mie parti...

Non voglio investirci la vita, ho gi? alcune attivit? che mi stressano e questa la vedevo come un qualcosa che pi? ore ci dedico e pi? mi rilasserei ... cerco un qualcosa di rilassante e remunerativo

Come ho detto so che non ? un prodotto per tutti ... che ci siano gi? aziende che producono tale prodotto pu? anche essere, sta di fatto che non sono prodotti che trovo domani in vetrina sotto casa ... cio? non devo vendere in tutta italia, mi basterebbe avere la mi fetta di mercato a Bergamo/Milano dato che io sono di qui
E' come le persone che comprano la moto da 10.000 euro solo per usarla la domenica d'estate per andare al lago, gente che vuole buttare via i soldi ... questi sono i miei clienti ... che sia possibile prenderne uno originale e crearselo da soli ? facile a dirsi ma non a farsi ... in teoria ognuno di noi potrebbe costruirsi un'armadio o un letto, ma nessuno lo fa ... sembra un paragone stupido ma ? cos? ... investimenti non ne ho ... perch? voglio crearne un paio solo da esporre, se il cliente lo vuole paga un'anticipo poi costruisco ... l'investimento ? solo di qualche migliaia di euro ... per il marchio CE basta un'autodichiarazione dove dichiaro di rispettare le norme, il che ? uno sbattimento burocratico capire come funziona ma non ha grossi costi se non di consulenza

Per il T-molding grazie della dritta, non ho mai visto cassetti o armadi con quel tipo di bordo, ma far? delle ricerche in quei tipi di negozi, grazie

s_bastian

era per dirt il tipo

Messaggio da s_bastian » 02/02/2007, 17:56

era per dirt il tipo di ferramenta, guarda le scrivanie ed i tavoli, non i cassetti...

greenant

Messaggio da greenant » 02/02/2007, 18:46

soprattutto i tavoli stile anni settanta (o sessanta? ) . Di tavoli recenti con la gomma io non he ho pi? visti

loriscortina

Messaggio da loriscortina » 02/02/2007, 20:42

CITAZIONE(adamo @ 02 February 2007, 16:04) Non voglio investirci la vita, ho gi? alcune attivit? che mi stressano e questa la vedevo come un qualcosa che pi? ore ci dedico e pi? mi rilasserei ... cerco un qualcosa di rilassante e remunerativo

Come ho detto so che non ? un prodotto per tutti ... che ci siano gi? aziende che producono tale prodotto pu? anche essere, sta di fatto che non sono prodotti che trovo domani in vetrina sotto casa ... cio? non devo vendere in tutta italia, mi basterebbe avere la mi fetta di mercato a Bergamo/Milano dato che io sono di qui
E' come le persone che comprano la moto da 10.000 euro solo per usarla la domenica d'estate per andare al lago, gente che vuole buttare via i soldi ... questi sono i miei clienti ... che sia possibile prenderne uno originale e crearselo da soli ? facile a dirsi ma non a farsi ... in teoria ognuno di noi potrebbe costruirsi un'armadio o un letto, ma nessuno lo fa ... sembra un paragone stupido ma ? cos? ... investimenti non ne ho ... perch? voglio crearne un paio solo da esporre, se il cliente lo vuole paga un'anticipo poi costruisco ... l'investimento ? solo di qualche migliaia di euro ... per il marchio CE basta un'autodichiarazione dove dichiaro di rispettare le norme, il che ? uno sbattimento burocratico capire come funziona ma non ha grossi costi se non di consulenza

Per il T-molding grazie della dritta, non ho mai visto cassetti o armadi con quel tipo di bordo, ma far? delle ricerche in quei tipi di negozi, grazie

non ti so aiutare con il T-molding e comunque qualche dritta te l'hanno gi? data..../smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

Condivido quello che scrivi.... se ti pu? aiutare ho costruito anch'io qualche cabinet per rivenderlo, due li ho realizzati a prezzo di costo per amici.
Altri due li ho venduti con un po' di ricarico, li ho venduti due anni fa a 2000 Euro computer e configurazione inclusi, ovviamente senza roms.
Per ragioni familiari ( 2 gemelli ) non ho pi? il tempo per farlo....
Del marchio CE me ne sono sbattuto, ho restaurato dei cabinet vecchi che venivano usati in locali pubblici e quindi gi? sicuri.
La cosa pi? onerosa da fare era il manuale di istruzioni e l'assistenza post vendita.....

Metti in cantiere che il mestiere richiede tempo e dedizione.

In bocca al lupo

Ospite

Messaggio da Ospite » 03/02/2007, 10:52

Grazie delle dritte
Il marchio CE mi serve penso per legge, cio? se voglio fare un'esposizione ... la mia vera preoccupazione ? il monitor
L'obiettivo ? esporli e fare in modo che pi? gente possibile sappia che esiste un prodotto simile ... non esiste nessuno (tranne voi sfegatati) che vanno a cercare questo prodotto, o come dicevate se uno lo va a cercare non lo acquisterebbe, ma ne vorrebbe uno originale ... ma se qualcuno lo vede dice "lo voglio" ... far? ion modo di mettermi daccordo con una finanziaria per fare avere ai clienti pagamenti rateali, comunque so che serve tempo e dedizione, soprattutto per fare le cose nel modo giusto ... manuale incluso come hai detto tu
Poi nel tempo andrei a fare pi? prodotti, un minicabinet, un virtualjubox, un cocktail ... questo nel tempo e solo se il prodotto principale riesco a fare delle vendite continue mensili.
Se anche ci sono decine di aziende che gi? fanno questo a livello concorrenziale non mi toccano, perch? vendono dove producono, io stesso vender? solo nella mia zona, il problema sta se nel mio paese siamo in due a fare questo

Io punto tutto sui sentimenti, chi compra questo prodotto colpisce il ricordo delle persone che una decina di anni fa andavano al bar quasi solo per giocare ... se non ci fosse questo punto di forza lo so anche io che fallirei dall'inizio ... tra dieci anni quel tipo di generazione invecchier? e questo prodotto non avr? senso commerciale ... comunque ho una decina di anni per farci qualche soldo

Importante per me ? costruire un prodotto il migliore possibile, cio? non voglio per guadagnare qualche euro in pi? mettergli dei manettini economici o la gettoniera in alluminio ... coster? tanto ma varr? i componenti che metter? ... poi sar? io al cliente a dargli questa alternativa dicendogli "io di base metto il meglio, se vuoi risparmiare qualche euro ti metto i manettini della minchia"

Comunque qua per adesso gli esperti siete voi e non io ... quindi aproffiter? in questi mesi della vostra esperienza /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

Pucci
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Pucci » 03/02/2007, 11:15

CITAZIONE(adamo @ 03 February 2007, 11:52) Se anche ci sono decine di aziende che gi? fanno questo a livello concorrenziale non mi toccano, perch? vendono dove producono, io stesso vender? solo nella mia zona, il problema sta se nel mio paese siamo in due a fare questo

in Italia a naso ci saranno al massimo 5-10 privati che fanno queste cose, io personalmente ne conosco uno solo, averne un altro proprio nel tuo paese ? una versa sfiga! chi ? questa persona?

CITAZIONE(adamo @ 03 February 2007, 11:52) Comunque qua per adesso gli esperti siete voi e non io ... quindi aproffiter? in questi mesi della vostra esperienza /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

avremo una percentuale sulle vendite per i nostri servizi offerti?

Ospite

Messaggio da Ospite » 03/02/2007, 11:22

CITAZIONE(Pucci @ 03 February 2007, 11:15) in Italia a naso ci saranno al massimo 5-10 privati che fanno queste cose, io personalmente ne conosco uno solo, averne un altro proprio nel tuo paese ? una versa sfiga! chi ? questa persona?

NO SCUSA HO SBAGLIATO IL VERBO ... volevo dire che il problema della concorrenza starebbe solo se per sfiga dovessi avere un altro che fa questo nel mio paese/zona ... dato che non c'? nessuno, la concorrenza non esiste

letni

..Adamo, hai tutta la mia

Messaggio da letni » 03/02/2007, 14:08

..Adamo, hai tutta la mia approvazione in quello che vuoi mettere su: ho notato che sei un tipo deciso da quello che scrivi ed anche abbastanza razionale e ponderato nella stesura del progetto.

Finalmente qualcuno che ha i "coglioni" senza fasciarsi troppo la testa; crederci e' la meta' di riuscirci!

tira dritto, "grande", poi per venderne qualcuno in piu' bisogna saper anche ispirare la gente che li vede in negozio trasmettendo la passione che hai dentro.

Alla peggio e' solo qualche migliaio di € che se ne va, e poi non credo perche' al massimo ci fai la patta rivendendoli al prezzo di costo.

s_bastian

Messaggio da s_bastian » 03/02/2007, 17:30

CITAZIONE(adamo @ 03 February 2007, 10:52) Comunque qua per adesso gli esperti siete voi e non io ... quindi aproffiter? in questi mesi della vostra esperienza /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />
... e poi ci giri un 10% dell'utile alla voce "fornitura know-how"... /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> /tongue.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":P" border="0" alt="tongue.gif" /> /rolleyes.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":rolleyes:" border="0" alt="rolleyes.gif" />

loriscortina

..... Magari scopri un mercato

Messaggio da loriscortina » 05/02/2007, 21:21

..... Magari scopri un mercato inesplorato.... Raccogli talmente tanti ordini che ti rivolgi al forum per la manodopera .... e poi ci troveremo in un garage a produrre cabinet pronto mame... Come fece Steve Jobs.... Io te lo auguro.

In bocca al lupo e credeci , se ti serve una mano io sono qui!

nellino
Gamer
Gamer

Re: T Molding Dove Trovarlo In Italia

Messaggio da nellino » 13/02/2019, 23:19

EDIT: IL MERCATO QUI È VIETATO.

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Contatta:

Messaggio da bisus » 13/02/2019, 23:24

Se lo ha cercato per 12 anni senza trovarlo io la ritengo selezione naturale e comunque mercato qui è vietato ma sono sicuro glielo volessi regalare
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

airart
Super Arcader
Super Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 14/02/2019, 9:33

Magari ora è il titolare della 1UP arcade .....
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

Rispondi