WIKICAB è tornata!
- f205v
- Site Admin
- Medaglie: 1
- Nazione: Svizzera
- :
- Contatta:
WIKICAB è tornata!
Amici appassionati del mondo arcade, grazie al prezioso contributo di Bisus, siamo riusciti a recuperare, sistemare e mettere nuovamente online la mitica WIKICAB !
Da questo momento il punto di riferimento essenziale per chi volesse autocostruirsi un cabinet arcade con dentro il MAME è attivo come sottoforum, ed ospitato direttamente sul nostro server.
Come potrete vedere, la tecnologia si è evoluta dagli ultimi aggiornamenti fatti sulla WIKICAB e quindi abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorarla, espanderla e renderla sempre più ricca e precisa.
Per evitare spam e bot vari l'iscrizione alla wikicab (per modificare) DEVE essere fatta con un messaggio di richiesta a Bisus che provvederà ad attivare chi di voi abbia voglia di contribuire.
La consultazione invece è libera.
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
Da questo momento il punto di riferimento essenziale per chi volesse autocostruirsi un cabinet arcade con dentro il MAME è attivo come sottoforum, ed ospitato direttamente sul nostro server.
Come potrete vedere, la tecnologia si è evoluta dagli ultimi aggiornamenti fatti sulla WIKICAB e quindi abbiamo bisogno del contributo di tutti per migliorarla, espanderla e renderla sempre più ricca e precisa.
Per evitare spam e bot vari l'iscrizione alla wikicab (per modificare) DEVE essere fatta con un messaggio di richiesta a Bisus che provvederà ad attivare chi di voi abbia voglia di contribuire.
La consultazione invece è libera.
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!

- Moket
- Arcade Maniac
- Medaglie: 11
- :
Re: WIKICAB è tornata!
Questa è un ottima notizia. Grazie mille a f205v e a Bisus per aver ripreso per i capelli un fondamento, ormai, del mondo arcade...
Dobbiamo esserne molto contenti
Dobbiamo esserne molto contenti
<< Per partecipare alle sfide della Bacheca Records... >>
<< ...clicka QUI >>
<< ...clicka QUI >>
troppo buono f205v, mi sono limitato a rimettere in sesto la wiki dal lato software per il resto il merito di questa opera va' ai suoi ideatori e a tutti quelli che hanno contribuito nel redarla. Colgo l'occasione per invitare a partecipare al suo update quindi chiunque sia interessato mi contatti
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
- Il Dela
- Arcader
- Nazione: IT
Inizio col segnalare che il link per l'auto costruzione del mobile non è più funzionante
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
- giuppo
- Site Admin
- Medaglie: 40
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Beh che dire, ottimo lavoro ragazzi, avete rimesso in piedi un pezzo di storia che ora va ampliato.
Arcademania il forum di riferimento
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Bravissimi, complimenti, l'accesso free è fondamentale. ![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
Come creare un log con mame:
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- saturnshadow
- Arcade Maniac
- Medaglie: 37
- Nazione: Italy
- :
- josef 1975
- Extreme Arcader
grazie, finalmente posso rivedere anche i miei cab ladersoft corp. (che ho ancora ovviamente in casa
)
in effetti da allora non li ho più modificati (a parte qualche aggiornamento sw ovviamente)
![[gamer.gif] [gamer.gif]](./images/smilies/gamer.gif)
in effetti da allora non li ho più modificati (a parte qualche aggiornamento sw ovviamente)
PC: ARCADE 0.206-WORKING ONLY ROMS - CAB: GROOVYMAME+ARCADE+NONAG 0.194
PC: i5 3750k 3.80ghz 16Gb Ram Nvidia GTX 970 4Gb SSD128gb + HDD 1TB
CAB: E8400 3.15Ghz 4Gb Ram AMD HD5450 512MB SSD 64Gb+HDD 320GB
PC: i5 3750k 3.80ghz 16Gb Ram Nvidia GTX 970 4Gb SSD128gb + HDD 1TB
CAB: E8400 3.15Ghz 4Gb Ram AMD HD5450 512MB SSD 64Gb+HDD 320GB