Io e il mio Bartop Arrrgh.. cade

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
giulius
Arcader
Arcader

Re: Io e il mio Bartop Arrrgh.. cade

Messaggio da giulius » 18/05/2018, 15:00

Gibranx ha scritto:
18/05/2018, 13:03
noto che pure tu sei finito in cucina o sbaglio????
Si si.. tutto quello che non sporca lo faccio in cucina! L' unico tavolo abbastanza spazioso è li!
Il mio garage/"laboratorio" al momento sembra una partita a tetris di un ubriaco!

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 4
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 18/05/2018, 15:50

@giulius: stessa IDENTICA situazione!

Che poi non mi spiego una cosa: perchè se aggiungo un piano di lavoro LIBERO nel capannone/laboratorio dopo 2 ore me ne servirebbe già un'altro????
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
Cit. MRCRSS79 ...e mi soddisfavo le Giornate Intere.

giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 36
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda
Contatta:

Messaggio da giuppo » 18/05/2018, 15:57

lo spazio non basta mai [wallbash.gif]
magari avessi un garage o una tavernetta grande.
Sala giochi da paura
Arcademania il forum di riferimento

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 33
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 18/05/2018, 16:05

Gibranx ha scritto:
18/05/2018, 15:50
@giulius: stessa IDENTICA situazione!
Che poi non mi spiego una cosa: perchè se aggiungo un piano di lavoro LIBERO nel capannone/laboratorio dopo 2 ore me ne servirebbe già un'altro????
ti è andata anche abbastanza bene
adesso io in garage, dove faccio i lavoretti di solito, mi ritrovo 3 cab [sweatdrop.gif]
almeno uno funzionante per giocarci c'è comunque [gamer.gif]

giulius
Arcader
Arcader

Messaggio da giulius » 18/05/2018, 17:12

Non solo c'è disordine, ma non ho neanche l'accesso diretto da dentro casa, quindi mi tocca uscire in giardino per andarci. Per il mio bartop ho fatto avanti e indietro alle 11 di notte con le ciabatte sulla neve. [bluto.gif]
@saturnshadow un cab a malapena passerebbe dalla porta del garage!
Però me lo riprometto... A fine estate la faccio diventare un officina del reparto corse dell'Audi! Una parete falegnameria, una elettricista, una muratura e una per tutto il resto! Al centro ci voglio poter giocare a bocce... Mini bocce... Facciamo biglie via...

@giuppo Se hai donne per casa, dimenticati ogni diritto di prelazione su qualsivoglia metro quadro in più!

@Gibranx CAPANNONE e poco spazio... No possibile! Capannone=grosso grosso [w00t-anim.gif]
Io ho un capannino da giardino! Ma ci tengo la roba appunto da giardino, quindi inutilizzabile per altri scopi!

giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 36
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda
Contatta:

Messaggio da giuppo » 18/05/2018, 17:17

con le ciabatte sulla neve è il top. [up.gif]
Di donne ne ho una, mia moglie, poi per fortuna ho un bimbo (piccolo per ora), a cui devo tramandare questa passione così saremo 2 contro 1 [on_eek.gif]
Arcademania il forum di riferimento

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 33
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 18/05/2018, 17:19

giulius ha scritto:
18/05/2018, 17:12
@saturnshadow un cab a malapena passerebbe dalla porta del garage!
mica detto! molti cab anni 70/80 avevano lo schermo da 20" e gli ingombri sono parecchio ridotti (larghezza non oltre i 65/70 cm - passa anche nelle porte di casa [coolio.gif] )
uno dei 3 in garage (che devo iniziare a risistemare) è proprio così
visto che sei così bravo & preciso, magari prossimamente potrai cimentarti nella costruzione di un cab seventies-like da tenere in taverna (con elementi decorativi neutri o in linea con l'arredamento) utilizzando un monitor pc CRT (da 19")
elegante, di tendenza, di gusto, fa arredamento e ad alto coefficiente w.a.f. [icon_wink.gif]
ti ho dato un suggerimento per il tuo prossimo progetto [joint.gif]

dany22gt
Gamer
Gamer

Messaggio da dany22gt » 18/05/2018, 18:10

Bhe ragazzi vi lamentate, ma io il mio laboratiorio e il mio bartop li devo tenere nella camera di mia figlia (che è piccola e quindi ancora non usa)...dio solo sa dove andrò a finire...in garage solo l'auto e poi è a 50m da casa...

Rispondi