Mame in italiano.

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Samurai82
Gamer
Gamer

Re: Mame in italiano.

Messaggio da Samurai82 » 02/07/2018, 23:58

Fatto ma niente.Ho tolto il percorso anche da executable e ogni volta fatto la scansione ma niente poi non mi vede il mame.A questo punto va benissimo in inglese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Kimera_V2
Gamer
Gamer
Medaglie: 1
Nazione: Italia
:
Medaglia di legno

Messaggio da Kimera_V2 » 03/07/2018, 1:04

Dopo -inipath va uno spazio il percorso non va scritto incollato al comando, controlla nella cartella ini di mame se ci sta un altra cartella se non sbaglio su mameui il mame.ini si trova in preset o qualcosa del genere prova ad aggiungerla al percorso, altra cosa controlla se nel mame.ini ci stanno le tue impostazioni perché se hai rinominato o spostato questo file all avvio di mame viene ricreato con le impostazioni di default.
Polybius FE working in progress...
FE disponibile qui

Stato: In fase di sviluppo. [weight_lift.gif]
Mi scuso per il ritardo nel rilasciare la prima versione, ho dovuto rivisitare tutto il progetto.

Ricordate pandora's box è il male.

Samurai82
Gamer
Gamer

Messaggio da Samurai82 » 08/07/2018, 9:00

Finalmente dopo giorni sono riuscito a fare una prova.Niente è sempre in inglese.Ho controllato il file ini e ci sono tutti i percorsi ma non trovo quello dell'exe del mame.È per caso in homepath che manca?A questo punto pensavo di reinstallare tutto il mame da zero però non mi ricordo che file cancellare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi