Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti gli utenti..
Mi chiamo Paolo e sono di Catania, possiedo da 30 anni un Flipper Zaccaria Time Machine (me lo ha regalato mio padre quando avevo 10 anni :-D ). Per lavoro mi occupo di elettronica e finalmente mi sono regalato due Cabinati Arcade da restaurare, un Virtua Striker e un cabinato che non avevo mai visto chiamato Beverly Hils.
Vi aggiornerò con i progessi..
Mi chiamo Paolo e sono di Catania, possiedo da 30 anni un Flipper Zaccaria Time Machine (me lo ha regalato mio padre quando avevo 10 anni :-D ). Per lavoro mi occupo di elettronica e finalmente mi sono regalato due Cabinati Arcade da restaurare, un Virtua Striker e un cabinato che non avevo mai visto chiamato Beverly Hils.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Kimera_V2
- Gamer
- Medaglie: 1
- Nazione: Italia
- :
Re: Un saluto a tutti
![[welcomeani.gif] [welcomeani.gif]](./images/smilies/welcomeani.gif)
Buon lavoro di restauro.
Polybius FE working in progress...
FE disponibile qui
Stato: In fase di sviluppo.![[weight_lift.gif] [weight_lift.gif]](./images/smilies/weight_lift.gif)
Mi scuso per il ritardo nel rilasciare la prima versione, ho dovuto rivisitare tutto il progetto.
Ricordate pandora's box è il male.
FE disponibile qui
Stato: In fase di sviluppo.
![[weight_lift.gif] [weight_lift.gif]](./images/smilies/weight_lift.gif)
Mi scuso per il ritardo nel rilasciare la prima versione, ho dovuto rivisitare tutto il progetto.
Ricordate pandora's box è il male.
Benvenuto su Arcademania
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
- saturnshadow
- Arcade Maniac
- Medaglie: 37
- Nazione: Italy
- :
benvenuto e buon lavoroMoviola1 ha scritto: ↑02/07/2018, 23:39Un saluto a tutti gli utenti..
ti invito ad aprire poi il topic relativo ai tuoi lavori nella sezione apposita: > I Nostri Progetti Arcade <
piuttosto salta all'occhio che il cab Virtua Striker (bello! ne ho uno anche io uguale
![[clap2.gif] [clap2.gif]](./images/smilies/clap2.gif)
![[surprice.gif] [surprice.gif]](./images/smilies/surprice.gif)
mentre il cab Beverly Hills "richiama" parecchio la forma (insomma è quasi un clone) dei cab NeoGeo di questo tipo
in attesa di leggere i tuoi progressi nel restauro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giulius
- Super Arcader
- Medaglie: 1
- :
Ciao... Beh direi che ti sei trovato il tuo "bel da fare". Attendo i tuoi progressi, buon lavoro!
- Gibranx
- Extreme Arcader
- Medaglie: 5
- :
- Contatta:
Ciao!
http://nircada.weebly.com/
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Ciao paolo, benvenuto.
Come creare un log con mame:
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- Gibranx
- Extreme Arcader
- Medaglie: 5
- :
- Contatta:
Cmq faccio un azzardo..non è che il flipper se lo era regalato tuo padre tramite te?
Heeeehe ...magari aveva all' epoca una grande passione pure lui...!
Heeeehe ...magari aveva all' epoca una grande passione pure lui...!
http://nircada.weebly.com/