Opaco e Lucido

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Rispondi
airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Opaco e Lucido

Messaggio da airart » 05/07/2018, 11:57

Ho finito ieri di fare questi due bartop laccati neri , uno lucido con adesivi opachi e uno opaco con adesivi lucidi .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Re: Opaco e Lucido

Messaggio da airart » 05/07/2018, 12:09

Devo continuare a fare progetti alteranativi, di sicuro ci spenderò un botto di soldi , ma la soddisfazione a lavoro finito non ha prezzo .

nella sandbox 2 progetti ... una tv anni 70 10" da riconvertire a vitage console e un cocktail table da mobile ikea ....
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 33
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 05/07/2018, 12:17

il cocktail spacca [up.gif]
ad averci lo spazio...

per il tinta unita la questione credo che sia più per far accettare a mogli/fidanzate/compagne un oggetto a scopo ludico in casa che non stoni troppo con l'arredamento, che per reale moda [joint.gif]

p.s. io un anno fa ne ho fatto uno tutto laccato bianco, fai te [on_eek.gif]

Barito
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Messaggio da Barito » 05/07/2018, 12:27

Airart, fa piacere che tu voglia condividere i tuoi lavori, ma per come sono presentati qui sembra tanto una vetrina... e qui non si può fare.

Possiamo rimediare in due modi: elimini dal testo tutti i riferimenti a "clienti" e "rimanenze di magazino" e aggiungi info più dettagliate che possano essere utili per costruire un bartop simile (misure, software, soluzioni tecniche) oppure dobbiamo valutare se eliminare in blocco tutto il post... sorry.
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 05/07/2018, 12:33

procedo a modificare sorry

mmm non compare la matitina di edit ...
Ultima modifica di airart il 05/07/2018, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Barito
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Messaggio da Barito » 05/07/2018, 13:43

Ok, faccio io ;)
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 05/07/2018, 14:02

grazie , puoi controllare i miei privilegi ? vorrei aggiungere quanche info ma non è editabile .

questo post si gli altri no ....... [wallbash.gif]

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 05/07/2018, 14:07

saturnshadow ha scritto:
05/07/2018, 12:17
il cocktail spacca [up.gif]
ad averci lo spazio...

per il tinta unita la questione credo che sia più per far accettare a mogli/fidanzate/compagne un oggetto a scopo ludico in casa che non stoni troppo con l'arredamento, che per reale moda [joint.gif]

p.s. io un anno fa ne ho fatto uno tutto laccato bianco, fai te [on_eek.gif]
Per il cocktail mi frena il dover fare i comandi estraibili (non un reale cocktail table) , ma lo schermo se lo posiziono in verticale è possiblie splittarlo in due per 2 pg uno di fronte all'altro ? o magari usare solo giochi adatti allo scopo (nati per girare su coctail table)

Barito
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Messaggio da Barito » 05/07/2018, 15:58

Ci sono dei giochi in MAME che possono essere splittati come dici, ma deve essere nel sorgente, non puoi applicare la cosa a qualsiasi giochillo. La cosa più semplice è provare.
Per il problema editing bisogna chiedere ad Alessio @bisus.

Rispondi