Editing messaggi

Vi preghiamo di postare qui eventuali problemi rilevati al fine di poterli risolvere nel più breve tempo possibile.
Grazie
Rispondi
xbrunox
Arcader
Arcader

editing messaggi

Messaggio da xbrunox » 14/07/2018, 10:17

@Barito lasciami aperta la possibilità di modifica del topic che in settimana faccio le integrazioni necessarie!

Barito
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Re: IL MAZINCAB è FINITO!

Messaggio da Barito » 14/07/2018, 10:52

Si si tranquillo: il topico puoi modificarlo in ogni momento
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

xbrunox
Arcader
Arcader

Messaggio da xbrunox » 14/07/2018, 12:28

No @Barito già ora non lo posso più modificare... non avevate mica cambiato qualcosa che i topic erano editabili solo nei primi minuti dopo la pubblicazione?

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Contatta:

Messaggio da bisus » 14/07/2018, 12:35

sicuro ?
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Editing messaggi

Messaggio da Gibranx » 14/07/2018, 14:23

Barito ha scritto:
14/07/2018, 13:26
bisus ha scritto:sicuro ?
Alessio, in effetti qualcun'altro aveva lamentato l'impossibilità di modificare il primo post, mentre non ci sarebbero problemi nei successivi post.
Approfitto per una cosa che volevo dire da tempo..
Su questo argomento..

C'è stato un giorno su arcademania dove si è decisa questa cosa dopo alcuni eventi discussioni....lasciamo stare!

Da utente seriamente impegnato qui, come tanti, questa decisione globale ci ha molto penalizzati (le regole vanno rispettate e per me è legge ovviamente) nel senso che non ci permette di aggiornare al volo i post e ci obbliga a scrivere senza poter correggere dopo circa credo 5 o 8 minuti. Sia per il primo che per i post successivi anche se si crea un topic.

Alla fine per non rompere le scatole a nessuno ci tocca riscrivere ma se il primo ol quarto post hanno delle inesattezze (per chi ci segue) poi magari, soprattutto se si parla di operazioni da eseguire o misure varie magari la verità esce fuori dopo tot pagine e ne è penalizzato l'utente finale....chi segue il post per imparare o ripetetere quanto descritto.

Cioè io sarei più il tipo da post scritto con calma con tanto di work in progress per farne uno preciso e basta...però da quando sono cambiate le regole è diventato tutto meno lineare per quanto mi riguarda...
Allora si scrive di getto perchè non c'è tempo per modificare poi se scade la sessione etc...

Cmq alla fine queste sono le regole e non si discutono...

Forse questo limite di edit nasce per rendere corrette discussioni accese tra utenti se non ricordo male...
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Barito
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Messaggio da Barito » 14/07/2018, 17:31

Considerato il numero di modifiche che faccio nelle mie guide, capisco benissimo.
L'ultima parola però cell'ha Alessio, il quale deve smazzarsi i cazzi che ne possono derivare (al limite Alessio riparliamone con gli altri in area mod).

Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 14/07/2018, 18:29

Cmq se questa limitazione è servita per rendere più vivibile la board...non si discute...ma queste dinamiche, ovviamente le conoscete giustamente solo voi.
Noi di tanti problemi siamo all'oscuro!
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Pixel
Arcader
Arcader

Messaggio da Pixel » 15/07/2018, 14:06

Mi permetto di suggerire anche io di consentire la modifica dei post agli utenti, magari se possibile a quelli che hanno all'attivo piu' di es. 100-150 post. In molti forum anche di vendita questa cosa funziona bene e impedisce ai disonesti di fregare la gente o agli spammatori di fare casini.
Io coi cab mi soddisfo le Giornate Intere!!

Zak0077
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Re: Editing messaggi

Messaggio da Zak0077 » 16/07/2018, 23:13

a me cmq i collegamenti xxx nn dispiacevano! ahahahahaha

dai che troviamo un modo! ;)
Bacheca Boys
[coolgun.gif] [coolgun.gif] [coolgun.gif]

Rispondi