TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Avatar utente
giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Messaggi: 1716
Iscritto il: 19/02/2018, 12:53
Medaglie: 2
Reputation: 320
Località: siena
:
Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da giulius » 14/10/2019, 15:52

Se puó interessare, argonlefou ha aggiunto il supporto per Transformers su demulshooter.

Oltre all'aggiunta del secondo player, la mia speranza è che migliori la risposta del crosshair visto che, anche su LCD, abilitando "use mouse for gun" fa piuttosto pena.

http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... 9jebbq4pd7

Non ho ancora trovato la release 8.5.6 da scaricare ma sicuramente sono imbranato io.

EDIT.. l' ha uppata adesso

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk






Avatar utente
SuperMagoAlex
Arcader
Arcader
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/03/2019, 19:24
Reputation: 23

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da SuperMagoAlex » 14/10/2019, 16:04

@giulius Stasera provo! [gamer.gif]

Avatar utente
SuperMagoAlex
Arcader
Arcader
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/03/2019, 19:24
Reputation: 23

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da SuperMagoAlex » 14/10/2019, 23:52

Funziona alla grande, anche in 2 players.
Se lancio il gioco da frontend (io uso Maximus) mi spunta fuori oltre al mirino del gioco anche il puntatore del mouse, mentre se lancio il file .bat dalla shell di Windows questo non succede. Premetto che giocando su crt uso Game Loader All RH.
Succede anche a te @xbrunox ? [scratch_one-s_head.gif]

Avatar utente
giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Messaggi: 1716
Iscritto il: 19/02/2018, 12:53
Medaglie: 2
Reputation: 320
Località: siena
:
Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da giulius » 14/10/2019, 23:58

Ma con all Rh il puntatore del mouse puoi toglierlo, in alternativa c'è nomousy ma credo tu lo conosca già

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
SuperMagoAlex
Arcader
Arcader
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/03/2019, 19:24
Reputation: 23

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da SuperMagoAlex » 15/10/2019, 0:05

giulius ha scritto:
14/10/2019, 23:58
Ma con all Rh il puntatore del mouse puoi toglierlo, in alternativa c'è nomousy ma credo tu lo conosca già

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Lo levo, infatti se lancio il batch da Windows non c'è. Il problema è quando lo lancio da frontend che rispunta fuori

xbrunox
Super Arcader
Super Arcader
Messaggi: 725
Iscritto il: 17/08/2017, 19:13
Reputation: 193
Località: Castellanza

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da xbrunox » 15/10/2019, 7:07

Io ho di default segato il puntatore del mouse a 1 puntino nero di 1px quindi se ci sia oppure no nn me ne accorgo nemmeno

Avatar utente
SuperMagoAlex
Arcader
Arcader
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/03/2019, 19:24
Reputation: 23

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da SuperMagoAlex » 15/10/2019, 15:30

Ho trovato un'opzione in Maximus, sotto "Option/Miscellaneous" con la quale si può cambiare il puntatore del mouse all'avvio del frontend e ripristinarlo automaticamente quando si torna a Windows. Basta selezionare "Blank" e il cursore sparisce durante i giochi. Adesso però non ce l'ho più negli shooter del Demul in cui mi faceva molto comodo [on_eek.gif]

Avatar utente
giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Messaggi: 1716
Iscritto il: 19/02/2018, 12:53
Medaglie: 2
Reputation: 320
Località: siena
:
Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da giulius » 21/10/2019, 16:56

Novità sfiziosa per quanto riguarda i pistoleri.
Argon ha rilasciato una versione di demulshooter con supporto ai lindbergh sull'ultima versione del Teknoparrot (1.0.0.226).

Per chi non lo sapesse eravamo fermi alla 1.0.0.112.

Nota personale:
"L'ennesimo motivo per non giocare e configurare"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
SuperMagoAlex
Arcader
Arcader
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/03/2019, 19:24
Reputation: 23

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Messaggio da SuperMagoAlex » 21/10/2019, 17:37

giulius ha scritto:
21/10/2019, 16:56
Novità sfiziosa per quanto riguarda i pistoleri.
Argon ha rilasciato una versione di demulshooter con supporto ai lindbergh sull'ultima versione del Teknoparrot (1.0.0.226).

Per chi non lo sapesse eravamo fermi alla 1.0.0.112.

Nota personale:
"L'ennesimo motivo per non giocare e configurare" Immagine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bene... stasera c'è da smanettare... ma HOD4 e Lets go Jungle non giravano già perfettamente con il TP 112 ?

Rispondi