Messaggio
da Pixel » 12/02/2019, 16:56
Salute a tutti, eccomi a provare di impormi ma la vedo dura, qua c'e' gente che ci gioca mattina e sera mi sa con sti cab a giudicare dai record (S. Mario finito!!!!!??????)
Comunque a S. Mario rinuncio in partenza, gioco bellissimo e storico ma non ce la faccio a ributtarmi su quelle dannate superfici "a scivolamento", ho fatto una partita sola con punteggio vergognoso e mi e' bastata
Combat School e' carino ma l'ho sempre snobbato per platform, shooters e beat'em up. E non posso permettermi di ri-distruggermi mani/dita come in passato o dopo chi la sfanga la famiglia? Comunque metto 1 foto di una partitella molto soft giusto per partecipare:
5 (COMBAT SCHOOL).jpg
Final Fight da giovane mi e' sempre piaciuto tanto, in passato ero molto bravo mentre adesso non riesco nemmeno piu' a battere il secondo boss...
1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
Pixel il 13/02/2019, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post