L'elaborazione in corso si prospettava ancora molto lunga e stava rallentando vistosamente il ritmo, richiedendo fino a 25 giornate aggiuntive. Così stamattina presto mi sono messo all'opera per aiutare il server a chiudere tutto alla svelta, anche perchè "scalpitavo" per aggiornare il Mame da mercoledi mattina
Prima di pranzo sono riuscito a terminare i lavori e quindi senza preavviso ho caricato anche la nuova versione 0.199.
Non era previsto e proprio per questo è stata una piacevole sorpresa
Così da oggi fa la sua comparsa la funzione di ricerca romset, che trovate nei filtri aggiuntivi sotto la sezione DRIVER. Purtroppo non sapevo dove posizionarla dato che ormai è tutto pieno di altri filtri, ma per il momento la lasciamo lì.
In futuro probabilmente aggiungero una pagina di ricerca dedicata a questo filtro, ma non ho ancora le idee chiare in merito.
Il prossimo traguardo sarà la ricerca full-text per history e mameinfo, che dovrebbe vedere la luce entro l'inverno.
Ma molto dipenderà dalla possibilità di fare test più accurati dato che ogni verifica porta via tantissimo tempo (sia macchina sia mio per apportare le modifiche e resettare il sistema, composto da 15 milioni di record e da altrettanti file su disco
Ovviamente se mi è sfuggito qualcosa fatemelo sapere, i test non sono mai abbastanza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.