super resolution

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Alepitt90
Gamer
Gamer

super resolution

Messaggio da Alepitt90 »

ciao,ho un mamecab con monitor 15 hz,premetto che gia cosi mi potrebbe andare bene.ho letto qualcosa sulle super resolution .migliorano la resa visiva?mi consigliate di metterle ?grazie

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 11
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: super resolution

Messaggio da b4nd1t0 »

Io consiglio di installarle, non perché migliorano la resa visiva ma perché con meno risoluzioni (invece delle canoniche 120) riesci a coprire tutto, se poi vuoi perfezionare la visualizzazione di qualche gioco puoi aggiungerne qualche altra ma il sistema rimane sempre snello e non si appesantisce.
groovymame nonag aggiornato? b4nd1t0's repo -- 0.218 ready!
mame log se non parte la rom mame nomerom -v>nomerom.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega nomerom.txt al post
mame log se non parte mame mame -v>avvio.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega avvio.txt al post

Alepitt90
Gamer
Gamer

Messaggio da Alepitt90 »

Ciao bandito, grazie!sono poi riuscito a settare i 15z e il monitor. I trimmer da toccare erano pin cushion, trap e v shift. Ora vedo a schermo pieno. Ho giocato e mi sentivo un bambino.
Tornando al discorso del topic le super le prendo dal ini che c è nel pacchetto dei crt emudriver e le installo con vmmaker giusto?

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 11
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da b4nd1t0 »

esatto
groovymame nonag aggiornato? b4nd1t0's repo -- 0.218 ready!
mame log se non parte la rom mame nomerom -v>nomerom.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega nomerom.txt al post
mame log se non parte mame mame -v>avvio.txt (dalla cartella dove è l'eseguibile) e allega avvio.txt al post